In Origine Postato da O'Rei
![]()
è sempre lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
In fondo al cuore si....![]()

In Origine Postato da O'Rei
![]()
è sempre lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()

In Origine Postato da pensiero
![]()
![]()
solo una sana e consapevole libidine salva Pensy dallo stress della liga veneta uuuuuuuuuuuuuuuu

TROIA!
e con questo messaggio profondo ricompaio dopo mesi di inattività, salutando tutti, in particolare marce, jaki, fede, pcosta (mi sto laurenado!), pensiero, ale e ari, con cui ho chiacchierato non più di 3-4 giorni fa su icq
ciao a tutti, non avrete mica creduto di esservi liberati di me, eh???![]()

Eh si.....io e qualcun altro ci speravamo proprio di esserci tolti dalle balle Turambar.....ciao matto.....ma che t'è successo? adesso non sto scherzando, ma devi averci sentito a naso xchè con una persona proprio l'altro giorno facendo un elenco dei forumisti più affezionati che mancano all'appello tu figuravi e ci chiedevamo proprio che fine avessi fatto....l'amore ha messo ko anche te?....azz.....allora è finita?dai racconta....raccontaIn Origine Postato da Turambar
TROIA!
e con questo messaggio profondo ricompaio dopo mesi di inattività, salutando tutti, in particolare marce, jaki, fede, pcosta (mi sto laurenado!), pensiero, ale e ari, con cui ho chiacchierato non più di 3-4 giorni fa su icq
![]()

Bhè, come dicevo ad ari, dal mio ritorno in giappone è successo di tutto: ho dovuto dare due esami pesissimi (meccanica razionale e metodi matematici per la fisica) in due mesi, ho iniziato a scrivere la tesi, pochi giorni dopo è esploso il pc, ho passato agosto a formattare e backuppare 5gb di dati, con l'ansia da avere perso tutto...insomma un macello
questo non ha niente a che vedere con "la maestra di tutte le puttane", cioè la mia prima morosa, così definita non da me ma da una mia amica; qui è troppo lunga da raccontare, la conclusione della storia è stata così: per quasi un mese mi ha chiesto di acompagnarla al cinema, che era d'accordo con sua cugina che si trovavano lì; peccato che sua cugina si chiamasse Bruno, facesse la maschera in alcuni cinema della città, e che insieme non guardassero proprio dei film. Ma la cosa più bella è che tutto ciò mi ha piantato lei! Poi mi dicono che son misogino![]()

Bentornato pandaIn Origine Postato da Turambar
TROIA!
![]()

In Origine Postato da Turambar
peccato che sua cugina si chiamasse Bruno, facesse la maschera in alcuni cinema della città, e che insieme non guardassero proprio dei film. Ma la cosa più bella è che tutto ciò mi ha piantato lei! Poi mi dicono che son misogino![]()
azz....pare na barzelletta...va beh...passerà anche a te come a tutti![]()
ok...bentornato, allora
![]()

In Origine Postato da Jaki
![]()
![]()
solo una sana e consapevole libidine salva Pensy dallo stress della liga veneta uuuuuuuuuuuuuuuu
![]()
![]()
![]()

in che senso?In Origine Postato da marcejap
Mi piacerebbe saperne di più su quelle che sono venute dopo.![]()

In Origine Postato da Turambar
TROIA!
TURAMBARRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!
Bentornatoooooooo![]()
![]()
![]()