Non lo so, chissà che fine ha fatto. Era di Firenze, la rividi per qualche anno poi so che si sposò.
saluti
echiesa![]()

Non lo so, chissà che fine ha fatto. Era di Firenze, la rividi per qualche anno poi so che si sposò.
saluti
echiesa![]()

In Origine Postato da Turambar
TROIA!
Sei un grande. Detto di cuore.
Io lo adoro, questo panda! Bentornato tra noi (aspetto sempre un bel 3d sulle impressione sul sol levante).

In Origine Postato da DrugoLebowsky
in che senso?![]()
Bel senso che mi piacerebbe sapere come stanno, se si sono sposate, se hanno figli, ecc. A parte quela che avevo in Giappone (con cui ci scriviamo regolarmente per e-mail, si è sposata ed ha un figlio), le altre zero, non mi hanno più voluto neanche risentire. Una mi ha anche trattato malissimo.
E se devo dirvela tutta, un pò me lo sono meritato.![]()

E bravo stronzone.In Origine Postato da marcejap
![]()

Non l'avrei dubitato e non mi sembra ci sia nulla di male, per dire di più.In Origine Postato da marcejap
Spira il vento.

In Origine Postato da ARI6
E bravo stronzone.![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Creso
Non l'avrei dubitato e non mi sembra ci sia nulla di male, per dire di più.
Ah, grazie
Però un pò mi spiace. Mi piacerebbe davvero che mi scrivessero e dicesseri che stanno bene, magari sposate con prole.

Non è ben meglio ricordarle al culmine dello splendore nel fiore dei loro anni, corpi che chiedevano amore e e offrivano libertà?In Origine Postato da marcejap
Però un pò mi spiace. Mi piacerebbe davvero che mi scrivessero e dicesseri che stanno bene, magari sposate con prole.
Pensa che trauma scoprire una donna impigrita, pantofolaia e casalinga, sposata a un metalmeccano di Figline Val D'Arno.
Comunque prendilo come un complimento!
Spira il vento.

O magari al portiere del Figline (vedi thread sul bar dello sport)In Origine Postato da Creso
Pensa che trauma scoprire una donna impigrita, pantofolaia e casalinga, sposata a un metalmeccano di Figline Val D'Arno.![]()

Quel traditore che segna da porta a porta?In Origine Postato da ARI6
O magari al portiere del Figline (vedi thread sul bar dello sport)![]()
Spira il vento.