novità nei nuovi piani GJ, nuova proprietà 80% banca profilo, e 20% AZ, in pross. futuro rileverà 13 md 80 ex AZ, non sono previsti cambi livrea
altra news: Air Canada chiude roma...ed anche zurigo

novità nei nuovi piani GJ, nuova proprietà 80% banca profilo, e 20% AZ, in pross. futuro rileverà 13 md 80 ex AZ, non sono previsti cambi livrea

ma cosa farà Eurofly con gli eventuali nuovi aerei???Originally posted by LELE AIR
![]()
tra l'altro non capisco questa scelta, visto che è appena stato completato il passaggio alla famiglia Airbus....
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

Un pilota di AZ, mi ha detto che hanno in progetto una compagnia low cost.
Di più non so![]()

NO nego, in quanto hanno obbiettivi low fare charter cioè verso nuove destinazioni di corto-medio per turismo mass-market.....poi magari in futuro.non si sa mai!
Anch'io avevo sentito dire che era in progetto di trasformare Eurofly in low-cost. Avevo anche sentito che erano in discussioni con l'aeroporto di Milano Orio al Serio... D'altra parte mi pare anche di aver capito che voglia rimanere sul settore charter... Insomma un pò come fa ora VolareWeb che è sia low-cost che charter...
ne sapete più voi di loro... fidatevi... :-) :-)

... una low cost con gli MD80 ...![]()
![]()
![]()
Di low avra' il canone di noleggio ma non i costi di carburante ...
... sbaglio o i JT8D sono piuttosto assetati ???