Non voglio tediare qualcuno ancora su tale argomento, ma chi dice - San Padre Pio da Pietralcina - deve anche dire e gioire di San Josemaría Escrivá de Balaguer y Albas per esempio; infatti se si dice (immagino o spero coscientemente), che mons.Karol Wojtyla ha canonizzato Padre Pio, evidentemente è impossibile allora negare la santità anche del marrano José Marìa Escriba (così stà scritto sul suo certificato di nascita)...sennò si fà l'errore turpe della Fraternità Sacerdotale San PioX...quindi sia l'uno che l'altro sono santi perché sono stati canonizzati da un Vero Papa, infatti non si è santi a "sentimento" del fedele, ma perchè il Vicario di Cristo gli canonizza.
Ma esistono molti problemi dottrinali attualmente nella Chiesa, come in questo sito ampiamente si dimostra.
Quindi invito tutti quelli che ancora non l'hanno fatto a prendere una volta per tutte senza ambiguità, in serissima considerazione l'Autorità del Romano Pontefice ed i documenti del Concilio VaticanoII, per poter poi comprendere sia l'attuale stato della Santa Chiesa Cattolica ed inevitabilmente la Tesi di Cassiciacum che ci permette di dare risposta a tutte le domande dottrinali che sorgono in questo attuale stato di cose e soprattutto ci permette di conservare integralmente la Fede tutta.
Giovanni PaoloII come Giovanni PaoloI, PaoloVI, e GiovanniXXIII (fino almeno alla promulgazione dei documenti conciliari) non sono Veri Papi, pur non esssendo neanche anti-papi. Per salvaguardare la propria Fede integralmente è necessario non riconoscerli a ragion veduta e quindi comunicarsi nella S.Messa "non una cum".
Daniele




Rispondi Citando
