Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: contrordine compagni!

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito contrordine compagni!

nell'intervista di ieri al Corriere , abbiamo risentito il verbo dell'ex totem della sinistra il sig. cofferati.
    dopo aver digerito la tremenda mazzata del referendum, anche se un po' abbacchiato( lo hanno mandato a riconquistare la poltrona di palazzo d'accursio a bologna, roba che se ci mandano mussi è capace di vincere anche lui), si è finalmente concesso e udite udite:
    D. sta dicendo a bertinotti che per sconfiggere berlusconi non basta l'anti-berlusconismo?
    R. CONFESSO CHE NON MI PIACEQUESTA PERSONALIZZAZIONE LEGATA ALLA FIGURA DEL PREMIER:
    esiste il problema berlusconi, ma la responsabilità e di tutto il governo.

allora bojangles, antonio, seurosia ecc. ecc. ,prendete notaquello che avete fatto e detto sinora non va più bene, è arrivato il messaggio?

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Ci risiamo. Alla prima frase (male interpretata) di Cofferati, la destra rimette le mani avanti.
    Il Cinese ha detto che esiste cmq l'anomalia italiana che ci mette sullo stesso piano del Kazakhistan; non ha mai inteso affermare che l'Ulivo debba dimenticarsi dell'orribile palla al piede del conflitto d'interessi che da ormai 9 anni avvelena la politica. Bada bene: è il conflitto d'interessi in sé che avvelena la contrapposizione, non certo il parlarne.
    Né mai ha inteso dire che bisogni dimenticarsi in toto dell'orribile riduzione ad unum delle leggi del Codice penale.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,131
     Like avuti
    15,256
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: contrordine compagni!

In Origine Postato da svicolone
    nell'intervista di ieri al Corriere , abbiamo risentito il verbo dell'ex totem della sinistra il sig. cofferati.
    dopo aver digerito la tremenda mazzata del referendum, anche se un po' abbacchiato( lo hanno mandato a riconquistare la poltrona di palazzo d'accursio a bologna, roba che se ci mandano mussi è capace di vincere anche lui), si è finalmente concesso e udite udite:
    D. sta dicendo a bertinotti che per sconfiggere berlusconi non basta l'anti-berlusconismo?
    R. CONFESSO CHE NON MI PIACEQUESTA PERSONALIZZAZIONE LEGATA ALLA FIGURA DEL PREMIER:
    esiste il problema berlusconi, ma la responsabilità e di tutto il governo.

allora bojangles, antonio, seurosia ecc. ecc. ,prendete notaquello che avete fatto e detto sinora non va più bene, è arrivato il messaggio?
    Dico che sono d'accordo con Coffy; se una banda fa una rapina è mica SOLO colpa del capo.
    La mia "personalizzazione" del problema Berlusconi è riferita ai "precedenti". L'ultima rapina la sta facendo in corresponsabilità con 16.600.000 italiani.

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito Re: Re: contrordine compagni!

In Origine Postato da MrBojangles
    Dico che sono d'accordo con Coffy; se una banda fa una rapina è mica SOLO colpa del capo.
    La mia "personalizzazione" del problema Berlusconi è riferita ai "precedenti". L'ultima rapina la sta facendo in corresponsabilità con 16.600.000 italiani.
    sono d'accordo con COFFY!!!!!

sublime!
    HEI "Legalitario", se il tuo COFFY (l'amore tuo) ti dice di camminare a testa in giù sei d'accordo con COFFY, vero?
    P.S. comincio a capire perchè con mariaritanon ti quadra: ti piace mooolto di più COFFY.
    contento te....

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,131
     Like avuti
    15,256
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: contrordine compagni!

sono d'accordo con COFFY!!!!!

sublime!
    HEI "Legalitario", se il tuo COFFY (l'amore tuo) ti dice di camminare a testa in giù sei d'accordo con COFFY, vero?
    P.S. comincio a capire perchè con mariaritanon ti quadra: ti piace mooolto di più COFFY.
    contento te....
    Wè!!
    Coffy l'ha detta IERI, 'sta cosa. Io le vado ripetendo da QUINDICI ANNI le mie denunce.

Semmai è Coffy che s'è adeguato.

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: contrordine compagni!

Wè!!
    Coffy l'ha detta IERI, 'sta cosa. Io le vado ripetendo da QUINDICI ANNI le mie denunce.

Semmai è Coffy che s'è adeguato.
    ma di che denunce stai cianciando?
    il tuo CFFy ieri vi ha detto papale papale che la dovete piantare con questa storia del berluskazzo, ecc. ecc., perchè se appena quello se ne sta zitto un momento di sparare cretinate in libertà e voi coninuate su questo tono i voti delle suorine e dei pretini non tornano micca indietro sai?

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito

scusa, volevo aggiungere: perchè a parlar male e sboccato si fa peccato

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,131
     Like avuti
    15,256
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: contrordine compagni!

ma di che denunce stai cianciando?
    il tuo CFFy ieri vi ha detto papale papale che la dovete piantare con questa storia del berluskazzo, ecc. ecc., perchè se appena quello se ne sta zitto un momento di sparare cretinate in libertà e voi coninuate su questo tono i voti delle suorine e dei pretini non tornano micca indietro sai?
    Coffy NON ha detto questo ed io ho detto ALTRO.
    Il 3d è tuo, e se non sei capace di capire quello che leggi la colpa non è mia.
    Lui dice che è sbagliato "personalizzare" le responsabilità del Governo SOLO su Berlusconi.
    Ed io t'ho detto che sono d'accordo; le responsabilità sono di TUTTO il governo.
    Se non altro per il fatto che Berusconi s'è occupato SOLO dei casi suoi.
    T'ho fatto anche l'esempio semplice semplice della banda e del capo; ma, vedo, era troppo difficile anche quello, per te.

Quello che ho detto io, invece, è che la MIA personalizzazione del problema Berlusconi la riferisco ai suoi PRECEDENTI; PRIMA che "si ungesse".
    In quanto vado pensando e dicendo che è un farabutto dai tempi della P2 e della Legge Letta-Mammì.
    Un po' (molto) prima che Coffy diventasse famoso.

Questo per dirti che se Coffy domani dice che il cavallo bianco di Napoleone era BIANCO, io NON posso NON essere d'accordo con lui.
    Tu dissentiresti?

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: contrordine compagni!

[QUOTE]In Origine Postato da MrBojangles
    [B]Coffy NON ha detto questo ed io ho detto ALTRO.
    Lui dice che è sbagliato "personalizzare" le responsabilità del Governo SOLO su Berlusconi.
    Ed io t'ho detto che sono d'accordo; le responsabilità sono di TUTTO il governo.
    T'ho fatto anche l'esempio semplice semplice della banda e del capo; ma, vedo, era troppo difficile anche quello, per te.

Quello che ho detto io, invece, è che la MIA personalizzazione del problema Berlusconi la riferisco ai suoi PRECEDENTI; PRIMA che "si ungesse".

In quanto vado pensando e dicendo che è un farabutto dai tempi della P2 e della Legge Letta-Mammì.

caspita che preveggente!
    hai capito!?
    hei, ora bisogna informare pinocchione prodi che c'è un genio inascoltato e incompreso dalla sua parte, che ha dato la polvere al suo amato COFFY nientepopodimenoche da quindici anni!
    ma davvero non ti rendi conto che ti stai coprendo di ridicolo?
    alla faccia della falsa modestia!

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,131
     Like avuti
    15,256
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: contrordine compagni!

[QUOTE]In Origine Postato da svicolone
    [B]
    Coffy NON ha detto questo ed io ho detto ALTRO.

caspita che preveggente!
    hai capito!?
    hei, ora bisogna informare pinocchione prodi che c'è un genio inascoltato e incompreso dalla sua parte, che ha dato la polvere al suo amato COFFY nientepopodimenoche da quindici anni!
    ma davvero non ti rendi conto che ti stai coprendo di ridicolo?
    alla faccia della falsa modestia!
    Ma quale preveggenza!
    Solo perchè sei così pistola da credere ad un truffatore di minorenni e corruttore di giudici, pensi che INFORMARSI sia una MAGIA??

E' semplice, sai?
    Basta confrontare le DUE versioni e ACCORGERSI che uno racconta BALLE (non avendo MAI documentato le proprie affermazioni), l'altro porta PROVE e DOCUMENTI a CONFERMA di quanto pubblica.

E' facile; provaci...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima