Risultati da 1 a 4 di 4
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Citazioni su cui riflettere

“Che nessuno vi inganni in alcun modo, perché il giorno del Signore non verrà a meno che prima non venga l’apostasia, e sia rivelato l’uomo del peccato, il figlio di perdizione, che si oppone e si esalta sopra tutto ciò che è detto Dio, o che viene adorato, in modo da sedersi nel tempio di Dio per farsi adorare come fosse Dio.... E ora sapete ciò che lo trattiene, affinchè sia rivelato al tempo opportuno. Poiché il mistero di iniquità è già al lavoro; dato soltanto che colui che al presente lo trattiene, lo trattenga ancora, finchè sia tolto di mezzo. Ed allora il perverso sarà rivelato...” (2 Thess. 2-8).

“Perché verrà un tempo in cui non sopporteranno più la sana dottrina; ma per prurito di udire, si ammucchieranno dei maestri secondo le loro passioni, e si distoglieranno dall’ascolto della verità per rivolgersi piuttosto alle favole” (II Tim. 4-4).
    --------------------------------------------------------------------------------

“A tale scopo si organizzano congressi, incontri e conferenze a cui partecipa ampio concorso di uditori, dove tutti senza distinzione, non credenti di ogni tipo, come anche Cristiani, e perfino coloro che hanno infelicemente rifiutato Cristo e negato la Sua Divina Natura o missione, sono invitati ad unirsi alla discussione. Orbene, tali sforzi non possono ottenere alcun tipo di approvazione fra i Cattolici. Essi presuppongono l’erronea veduta che tutte le religioni siano più o meno buone ed apprezzabili, in quanto tutte danno espressione, sotto varie forme, a quel senso innato che conduce gli uomini a Dio ed al riconoscimento obbediente della Sua legge... favorire questa opinione, pertanto, ed incoraggiare tali intraprese, equivale ad abbandonare la religione rivelata da Dio” (Papa Pio IX)

Moderatore
     Likes dati
    136
     Like avuti
    264
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

GRAZIE ZENA. HO LETTO TRA L'ALTRO IL TUO "MANIFESTO PER LE BATTAGLIE DI DOMANI" PUBBLICATO IN "HEIMAT".
    COMPLIMENTI E TANTO DI CAPPELLO.

GUELFO NERO

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by guelfo nero
    GRAZIE ZENA. HO LETTO TRA L'ALTRO IL TUO "MANIFESTO PER LE BATTAGLIE DI DOMANI" PUBBLICATO IN "HEIMAT".
    COMPLIMENTI E TANTO DI CAPPELLO.

GUELFO NERO
    Troppo gentile. Mi sarebbe piaciuto essere a Venezia, ma le distanze mi hanno scoraggiato, in quanto purtroppo soffro l'autobus e non sarei giunto in laguna in piena forma.

Moderatore
     Likes dati
    136
     Like avuti
    264
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

IN PIAZZA SAN MARCO HO VISTO ALCUNI RAGAZZI LIGURI CON LA MAGLIETTA CON SCRITTO "ZENA" E OGNI TANTO MI CHIEDEVO SE UNO DI QUELLI POTEVA ESSERE IL BUON ZENA DI POL.
    NON TEMERE PER L'INCONTRO DI FERRARA: SICURAMENTE, DATO IL CLIMA INSTAURATO TA NOI E LE FINALITà CHE CI SI PROPONE, NON SARà Nè L'UNICO, Nè L'ULTIMO.

CON CORDIALITà

GUELFO NERO