Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Il Brad che non t'aspetti

Posto questo articolo che parla di questo nostro forumista, che va e viene nei nostri forum, spesso mostrandoci le sue grazie

Il Brad che
    non t'aspetti

«Ero arrivato a dare ordini perfino ai miei migliori amici». Con questa dichiarazione il bello tra i belli, Brad Pitt, rivela a cosa l'ha condotto il successo. «Psicanalisi. Solo così sono guarito. Un anno e mezzo di psicanalisi è come un viaggio dentro te stesso. Capisci molte cose che prima ignoravi». Già, perché il divo più famoso ha incontrato problemi da persona comune, assumendo comportamenti quasi folli, incompatibili con la vita sociale.

è ritornato un comune mortale

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho sempre osservato con curiosità il fatto che una donna riesce a capire perfettamente se un'altra donna è bella o sexi. Magari osserverà velenosamente che ha le caviglie grosse o altre cose, ma valuta bene. Per un uomo - credo di non parlare solo per me - è invece più difficile. A volte io trovo gradevoli uomini che magari una lei boccia in pieno o viceversa. Brad Pitt è uno di questi casi. Sono convinto che nella periferia di molte città ci siano personaggi simili, stessa faccia da drogato un pò fessacchiotto, che le donne trovano bonazzo. Non ricordo chi, un grande regista, diceva poco tempo fa che oggi molti attori hanno facce comuni e talvolta banali (vedi Di Caprio) mentre in passato gli attori erano bellezze fuori dal comune. Un Marlon Brando o Paul Newman, non mi sembrano paragonabili a questi bonazzi come si vuole chiamarli. Tra la mascella debole di Brad e quella di Sean Connery c'è un abisso: a sfavore di Brad. Secondo me.
    Restando in campo femminile Megan Gale non ha la faccia da drogata di periferia, due occhi da sballo su un fisico da urlo. Insomma, noi maschietti abbiamo più buon gusto. Secondo me.
    So long.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito diavolo di un lupo!

la vedo come te sull'analisi degli attori uomini, ma che c'entra megan gale? A me fa orrore. Mi pare che riproduci la posizione di pensiero perchè quella ragazzotta volgarotta non è nemmeno un'attrice e dunque non la puoi nemmeno paragonare a Lauren Bacall o a Marilyn Monroe tanto per dirne due che conoscono tutti.

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Lupo Solitario
    Ho sempre osservato con curiosità il fatto che una donna riesce a capire perfettamente se un'altra donna è bella o sexi. Magari osserverà velenosamente che ha le caviglie grosse o altre cose, ma valuta bene. Per un uomo - credo di non parlare solo per me - è invece più difficile. A volte io trovo gradevoli uomini che magari una lei boccia in pieno o viceversa. Brad Pitt è uno di questi casi. Sono convinto che nella periferia di molte città ci siano personaggi simili, stessa faccia da drogato un pò fessacchiotto, che le donne trovano bonazzo. Non ricordo chi, un grande regista, diceva poco tempo fa che oggi molti attori hanno facce comuni e talvolta banali (vedi Di Caprio) mentre in passato gli attori erano bellezze fuori dal comune. Un Marlon Brando o Paul Newman, non mi sembrano paragonabili a questi bonazzi come si vuole chiamarli. Tra la mascella debole di Brad e quella di Sean Connery c'è un abisso: a sfavore di Brad. Secondo me.
    Restando in campo femminile Megan Gale non ha la faccia da drogata di periferia, due occhi da sballo su un fisico da urlo. Insomma, noi maschietti abbiamo più buon gusto. Secondo me.
    So long.

ehm LS...di solito andiamo d'accordo ma sulla Meganona ti devo smentire...mi è capitato di trovarmelo seduta al tavolo di fianco in un ristorante qui di Milano e non è che fosse sta gran bellezza...sì una ragazzona...spallatissima...pelle orrendamente buterata e movimenti un po' goffi...rispetto alla pubblicità davvero irriconoscibile...

Desaparecido
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Lupo Solitario
    Insomma, noi maschietti abbiamo più buon gusto. Secondo me.
    Le donne di oggi non cercano più la bellezza fine a se stessa.
    Sono stimolate dal richiamo ancestrale della capacità riproduttiva.
    Definendo lo stereotipo come quello del bulletto di periferia hai ben inquadrato la faccenda.
    Tanti muscoli, poco cervello e nullo carisma; la perfetta macchina da accoppiamento in ottica darwiniana.
    Spira il vento.

Desaparecido
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Nanths
    non è che fosse sta gran bellezza...sì una ragazzona...spallatissima...pelle orrendamente buterata e movimenti un po' goffi...rispetto alla pubblicità davvero irriconoscibile...
    Tipicamente australiana.
    Degna connazionale di Nicole Kidman, ragazzona sgraziata, secondo la definizione del suo antico fidanzato Massimo Ciavarro, non certo un campione del savoir faire.
    Miracoli di trucco, luci, e fotoritocco.
    Spira il vento.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bisogna anche dire che talvolta l'abito fa il monaco: Pitt perbene

Brando un po' "fatto"

e Newman "delinquente".

Meglio Newman, comunque...

Desaparecido
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da pcosta
    [B]bisogna anche dire che talvolta l'abito fa il monaco[/B
    Tra percezione altrui e bellezza allo stato puro, quasi selvaggia, c'è una notevole differenza.
    Spira il vento.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

D'accordo, Megan Gale non è forse il massimo, ma che abbia una gran salute mi pare indubitabile. Non credo che soffra di dolori articolari alla spalla (tanto per dire... scusa Pensy...). Nanths, dal vero le cose in effetti cambiano. Io ho sempre detestato Alba Parietti, ma ho avuto occasione di averla di fianco in aereo, si è dimostrata simpatica, alla mano e quando si alzava "dovevo" restare a bocca aperta, altrimenti correvo il rischio di masticarmi le coronarie perchè avevo il cuore in bocca.
    Su Marilyn Monroe concordo su quanto affermava Cybill Shepard: "Marilyn Monroe aveva curve in posti dove le altre donne non hanno nemmeno i posti". Ehhhhhh!
    So long.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Ho quante storie, cavolo pensa che a me di Brad Pitt me ne frega meno che meno io preferisco questo:

ho solo dedicato il thread al nostro forumista con quel nick....siete tutti invidiosiiiiiii

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima