In Origine Postato da Lupo Solitario
Un Marlon Brando o Paul Newman, non mi sembrano paragonabili a questi bonazzi come si vuole chiamarli.
So long.
![]()
![]()
![]()
Ma son dei fascini vecchi Lupooooooo osti......

Un Marlon Brando o Paul Newman, non mi sembrano paragonabili a questi bonazzi come si vuole chiamarli.
So long.
![]()
![]()
![]()
Che nessuno mi tocchi Paul Newman, neanche ora che ha superato gli anta da un pezzo...non sono una grande patita di personaggi famosi, il bonazzo si riconosce sempre anche quando non è vip e, udite udite, oltre che dal fisico si riconosce da come cammina e dai modi di fare in genere, anche i più semplici...un bonazzo stoccafisso non è vero bonazzo e probabilmente gli attori di tempo fa sono davvero tali anche ora perchè erano e sono persone affascinanti di suo, a prescindere dalla fama.In Origine Postato da pensiero
invidiosi

Forse non sono stato chiaro. Succede anche a chi per lavoro si rivolge abitualmente ad un numero consistente di persone e, se non altro per mestiere, acquisisce una certa chiarezza.In Origine Postato da pensiero
E veniamo a te. Tu dici “é un fascino vecchio”. Immagino che tu volessi dire che queste persone, nel modo di porsi, nelle riprese, nelle storie interpretate, nelle sceggiature e persino nei doppiaggi di cui non hanno colpa, sono superati. Rispetto il tuo punto di vista, ma non lo condivido. Non é una questione anagrafica, ma il linguaggio dell’immagine di allora. Certo é facile ridere oggi, vedendo ad esempio le immagini di Hitler, ma andare a ridergli in faccia allora era tutt’altra cosa. Per non metterla sul difficile e avvicinarmi pericolosamente al mio lavoro, cosa che odio, veniamo a un esempio pratico. Tu ti fai un giro in centro a Padova con Brad Pitt. Quale effetto farebbe? Prova a immaginarlo. Poi immagina la stessa cosa, alla pari, con Marlon Brando giovane o con Paul Newman ugualmente giovane. Brad Pitt potrebbe essere scambiato per un tuo amichetto di discoteca o un rappresentante di commercio, gli altri due temo di no.
In sintesi: tu confondi il linguaggio superato dell’immagine con il fascino di questi personaggi che, in quanto tale, non é affatto superato: sono bellissimi, poche balle! Il confronto non esiste. Lo stesso vale per Marilyn Monroe. Certo, le sue smorfiette sono superate. Ma il suo culo sontuoso e come lo muove mentre cammina (scusa la franchezza, ma coi padanisti occorre essere chiari perché sono abituati al Bossi) non c’é Ferrilli o Cucinotta che tenga. Lei é qualcosa che va oltre. E’ l’essenza della femminilità. Fa la stupidotta, ma “senti” che é intelligente e sensibile. Come dicevo: femminilità allo stato puro. E non é affatto superato il suo fascino.
Se poi ti piace Brad Pitt e la protesi che ha nelle mascelle (o sono vere..?), rispetto il tuo parere. A me hanno distrutto Megan Gale. Va bene. Però piuttosto che morire sotto un Tir targato Bari, preferirei morire sotto di lei e, data la stazza, ci resterei secco di sicuro. Ma mi difenderei sino all’ultimo e sarebbe un’agonia molto, molto lunga: é la mia specialità. Vendere cara la pelliccia, intendo... ma tu cosa avevi capito?
So long.
![]()
![]()
![]()

. Brad Pitt potrebbe essere scambiato per un tuo amichetto di discoteca
So long.
![]()
![]()
![]()
Ed è appunto lì il bello![]()
troppo complicato il fascino degli altri.....a parte che, ripeto, a me piace di più e molto Bova, ma se dovessi scegliere tra il vecchiaccio di Brando e quella faccia di pesce lesso di Newman non avrei dubbi sceglierei Brad Pitt.....io quelli non li ho mai visti giovani azz.....e non farmi sempre quelle paternali lunghe un km........

Tanto per capire lo spessore dell'uomo Newman.
English.
Spira il vento.

Il mio discorso termina qui. Contenta?In Origine Postato da pensiero
Ed è appunto lì il bello![]()
troppo complicato il fascino degli altri.....a parte che, ripeto, a me piace di più e molto Bova, ma se dovessi scegliere tra il vecchiaccio di Brando e quella faccia di pesce lesso di Newman non avrei dubbi sceglierei Brad Pitt.....io quelli non li ho mai visti giovani azz.....e non farmi sempre quelle paternali lunghe un km........
So long.
![]()
![]()
![]()

Il mio discorso termina qui. Contenta?
So long.
![]()
![]()
![]()
Marte può farti porre verso gli altri con arroganza, usa la cautela e la diplomazia di sempre. La Luna suggerisce una serata a due.
Questo era il mio oroscopo di oggi....direi che ci ha azzeccato, a parte l'ultima frase![]()
![]()

Ho già dato, grazie.In Origine Postato da pensiero
Marte può farti porre verso gli altri con arroganza, usa la cautela e la diplomazia di sempre. La Luna suggerisce una serata a due.
Questo era il mio oroscopo di oggi....direi che ci ha azzeccato, a parte l'ultima frase![]()
![]()
A non risentirci.
So long.
![]()