Non sopporto i gatti, ma "pussy" è forse un fotomontaggio?In Origine Postato da cm814
Dal titolo....![]()
... pensavo altro!!!
![]()
![]()
Un pensierino a Pensy: perché hai cambiato avatar con quellacosa che non si sa cos'è?

Non sopporto i gatti, ma "pussy" è forse un fotomontaggio?In Origine Postato da cm814
Dal titolo....![]()
... pensavo altro!!!
![]()
![]()
Un pensierino a Pensy: perché hai cambiato avatar con quellacosa che non si sa cos'è?

Echelon.In Origine Postato da pensiero
Sssssssss.....ochelon o come cacchio si scrive ti spia![]()
![]()
![]()
Spira il vento.

In Origine Postato da sosunturzos
L'ho cambiato xchè una volta all'anno lo cambio....questo è il terzocome non si sa cos'è... guardalo bene...ecco così.... si vedo che mi guardi....

In Origine Postato da Creso
Echelon.![]()
Ecco si...grazie![]()

Sarà, tu vuoi certo esprimere qualcosa con quel misterioso oggetto, forse sei un'astrattista. Ho capito quello che mi hai voluto dire, ma continuo a preferire cose più aperte.In Origine Postato da pensiero
L'ho cambiato xchè una volta all'anno lo cambio....questo è il terzocome non si sa cos'è... guardalo bene...ecco così.... si vedo che mi guardi....

No, non è un fotomontaggio. Ha gli occhi di due colori diversi.In Origine Postato da sosunturzos
Non sopporto i gatti, ma "pussy" è forse un fotomontaggio?
A me sembra sempre uguale. Boh!Un pensierino a Pensy: perché hai cambiato avatar con quellacosa che non si sa cos'è?
No, adesso ho aggiornato la pagina ed è cambiato.

In Origine Postato da Tahoeman
No, non è un fotomontaggio. Ha gli occhi di due colori diversi.
A me sembra sempre uguale. Boh!
No, adesso ho aggiornato la pagina ed è cambiato.
Uè ma vi gira la giribiricoccola![]()
Tahoeman, ma non vedi un altro avatar al posto della "Cuccarini"? non vedi un occhio che ti guarda e parla?
![]()
![]()

Ah ecco.....In Origine Postato da Tahoeman
No, non è un fotomontaggio. Ha gli occhi di due colori diversi.
A me sembra sempre uguale. Boh!
No, adesso ho aggiornato la pagina ed è cambiato.![]()
![]()

In Origine Postato da sosunturzos
Ho capito quello che mi hai voluto dire, ma continuo a preferire cose più aperte.
![]()
![]()