Non sapevo neanche che esistessero, le chat di MSN.
E comunque, come ha detto Nanths, io uso mIRC...
(e poi le mie migliori conoscenze le ho fatte su dei siti internet...)

Non sapevo neanche che esistessero, le chat di MSN.
E comunque, come ha detto Nanths, io uso mIRC...

In Origine Postato da marcejap
Ah quindi non siamo solo noi i tuoi unici amici online, traditore![]()
Ufff, mi fate ricordare le chattate notturne di due tre anni fa sulla Chat Giovani di Publiweb. E dove saranno finiti i vari Sa@gitter, xXx, duetorri, althea, penelope, lu, Stefano, luca? Di loro ho ancora foto, cell e persino indirizzo. Quelli si che erano bei tempi, mitici!
Ora però i miei unici amici virtuali siete voi.

In Origine Postato da Vincent
Ufff, mi fate ricordare le chattate notturne di due tre anni fa sulla Chat Giovani di Publiweb. E dove saranno finiti i vari Sa@gitter, xXx, duetorri, althea, penelope, lu, Stefano, luca? Di loro ho ancora foto, cell e persino indirizzo. Quelli si che erano bei tempi, mitici!
Ora però i miei unici amici virtuali siete voi.
E' tutt'altra cosa la vita su polanch'io avevo iniziato con le chat, ma ci sono stata pochissimo.....era tutto un ciao, quanti hanni hai, cosa fai, di dove sei, hai il moroso, tre quarti del chattare era basato su questo, a menochè non ti ritirassi a parlare in pvt, ma anche lì non ea il massimo....non ne parliamo poi quando sono stati organizzati dei pranzi i casini che ne son venuti fuori dopo...no...no....non danno e non servono a niente...su pol ci sarà anche qualche rompiscatole
![]()
ma è tutt'altra cosa

In Origine Postato da pensiero
E' tutt'altra cosa la vita su polanch'io avevo iniziato con le chat, ma ci sono stata pochissimo.....era tutto un ciao, quanti hanni hai, cosa fai, di dove sei, hai il moroso, tre quarti del chattare era basato su questo, a menochè non ti ritirassi a parlare in pvt, ma anche lì non ea il massimo....non ne parliamo poi quando sono stati organizzati dei pranzi i casini che ne son venuti fuori dopo...no...no....non danno e non servono a niente...su pol ci sarà anche qualche rompiscatole
![]()
ma è tutt'altra cosa
una grande famiglia pol!

In Origine Postato da pensiero
Ah quindi non siamo solo noi i tuoi unici amici online, traditore![]()
Ah, sei gelosa?![]()

In Origine Postato da marcejap
Ah, sei gelosa?![]()
![]()
ciao biscaro...tutto okkey?

non ho mai "rimediato" nulla su nessuna chat, qualcuno possiede links succosi?