In Origine Postato da demian
per ora non si è ancora pentita....
cmq il re deve cadere....
W LA REPUBBLICA....
ogni tanto mi mandavi qualche mail, ora invece.............


In Origine Postato da demian
per ora non si è ancora pentita....
cmq il re deve cadere....
W LA REPUBBLICA....
ogni tanto mi mandavi qualche mail, ora invece.............


non abbiamo paura....In Origine Postato da pensiero
sfogatevi pure per bene, che quando torna vi battezza uno alla volta![]()
![]()


In Origine Postato da Nirvana
ogni tanto mi mandavi qualche mail, ora invece.............![]()
![]()


In Origine Postato da demian
non abbiamo paura....
mi associo