GEORGE è un ragazzo normaleIn Origine Postato da shambler
italianovero è sano di mente

GEORGE è un ragazzo normaleIn Origine Postato da shambler
italianovero è sano di mente

In Origine Postato da Pasquin0
GEORGE è un ragazzo normale
Il presidente bush è un pacifista e non è mai stato un alcolizzato.

La lotta del ministro Sirchia contro bacco, tabacco e venere è dettata dalla sincera preoccupazione per la salute del popolo, e non ha nulla a che fare coi rigurgiti proibizionisti.Il presidente bush è un pacifista e non è mai stato un alcolizzato.
"Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

a masturbarsi si diventa ciechi

In ogni caso sta avendo successo. Io, ad esempio, ho smesso di bere, fumare e trombare.In Origine Postato da Stonewall
La lotta del ministro Sirchia contro bacco, tabacco e venere è dettata dalla sincera preoccupazione per la salute del popolo, e non ha nulla a che fare coi rigurgiti proibizionisti.

Tangentopoli non è mai esistita, è un qualcosa che ha voluto il sistema per far crollare la DC e i partiti moderati...![]()
![]()
L'ho sparata proprio grossa!!!
Questa è proprio una ca... Una vera cazza...
...una grande, gigantesca, strepitosa cazza...!!!![]()
![]()
![]()

Io mi preoccuperei soprattutto per l'ultimo "vizietto" che hai abbandonato...In Origine Postato da ARI6
In ogni caso sta avendo successo. Io, ad esempio, ho smesso di bere, fumare e trombare.![]()

Rileggere il titolo del thread, pleaseIn Origine Postato da Aledex
Io mi preoccuperei soprattutto per l'ultimo "vizietto" che hai abbandonato...![]()
![]()

Berlusconi si è arricchito in modo limpido e cristallino.In Origine Postato da Aledex
Tangentopoli non è mai esistita, è un qualcosa che ha voluto il sistema per far crollare la DC e i partiti moderati...![]()
![]()
L'ho sparata proprio grossa!!!
Questa è proprio una ca... Una vera cazza...
...una grande, gigantesca, strepitosa cazza...!!!![]()
![]()
![]()

i preti e le suore sono tutti illibati