Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Querela continua...

Vox
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Querela continua...

In Origine Postato da Guido Di Tacco

Che cosa pretenderebbe di aver dimostrato taormina????

Ha dimostrato che vale meno di uno ZERO...

Taormina è a conoscenza del vuoto... non ha nessuna prova... altrimenti potrebbe affondare la sinistra senza perdere troppo tempo...

Taormina è una bufala vivente...

B.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,367
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Querela continua...

In Origine Postato da Barbanera
    Ha dimostrato che vale meno di uno ZERO...

Taormina è una bufala vivente...

B.

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,645
     Like avuti
    15,821
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da MrBojangles
    Lei esce di casa col cappuccio in testa, vero?
    Costantemente. Anche d'estate...

Circa le mie argomentazioni si vada a rileggere il thread.

Buonanotte...

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,367
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da FreeFlag
    Costantemente. Anche d'estate...

Circa le mie argomentazioni si vada a rileggere il thread.

Buonanotte...

C'ho già la cassetta con le comparsate di Schifani al TG1; grazie, ne faccio a meno...

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,367
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Trantino ammette: «Qualcuno voleva colpire Ciampi»
    di Vittorio Locatelli

Ora gli stracci volano anche tra di loro. Carlo Taormina e Enzo Trantino, dopo mesi passati spalla a spalla fiancheggiandosi nell’opera di demolizione degli avversari politici e di beatificazione di Igor Marini, si beccano come due comari.

A chi si riferisce Trantino quando dice: «Scopro cose di cui non ero al corrente. È possibile che qualcuno abbia usato la mia faccia, senza meritarla»? Ma soprattutto Trantino ieri al Foglio ha dichiarato: «Chiesi a Taormina: perché fai a Marini la domanda su Ciampi? Rispose: “perché devo fargliela pagare. Fu lui ad opporsi alla mia nomina a Guardasigilli”».

«Enzo Trantino. Lo vedo troppo sbilanciato a sinistra - ha detto invece Taormina -. Non tutela abbastanza le persone che con lui sinceramente collaborano. Non so per quale ragione lo faccia. Ma devo dire che io nei suoi confronti ho avuto sempre un atteggiamento di massima lealtà. E io Trantino l’ho difeso quando è stato accusato di essere stato il legale del boss mafioso Nitto Santapaola. Come l’ho difeso quando un suo parente è stato chiamato a far parte della commissione».

Ma ieri ci si è dovuti occupare anche delle «non dimissioni» di Carlo Taormina da parlamentare. «Confesso, sono io il burattinaio, il puparo di tutta questa vicenda - aveva detto il giorno prima -. Mi autodenuncio per concorso in calunnia con Paoletti, Marini e Pintus. Ho creato difficoltà a Forza Italia e a Berlusconi, è giusto che mi ritiri dalla vita politica». E non scherzava! «Sto dando un annuncio serio, darò le dimissioni da deputato nei prossimi giorni».

In realtà ha preso in giro tutti. «Va bene. Ok. La mia è stata una provocazione. Tutti i mass media erano lì con il canestro pronti a raccogliere la mia testa. Erano contenti, ci credevano. Tiè», ha dichiarato a Libero. «In questa maniera li ho messi in fila, si sono svelati. Il circuito mediatico in mano ai comunisti era pronto per esibire il mio capo mozzo alla folla. Mi sono divertito io invece. Altro che dimettermi. Denuncio Repubblica». E al Giornale ha detto: «La mia era solo una provocazione politica. Una “bufala”, come quella di Repubblica».

Un imbroglio, dunque, corroborato da altre interviste. Alla Stampa Taormina, sull’eventualità che le dimissioni venissero respinte dalla Camera, ha detto: «No, no. Sono vere. Non conto nulla. Sarà l’unica volta in cui il parlamento accoglierà con entusiasmo le mie dimissioni con i voti convergenti di destra, centro e sinistra». E al Mattino: «Le mie dimissioni da deputato? Non sono una provocazione».

Che simpaticone. Ma per capire il bluff bastava forse fare due conti della serva. Taormina è un avvocato. Non certo uno di quelli con parcelle da «gratuito patrocinio». E i suoi affezionati clienti sono disponibili a pagare le laute parcelle perché l’avvocato Taormina è un duro, uno che non guarda in faccia a nessuno, non scende a compromessi, prende di petto i magistrati che accusano i suoi assistiti. E poi fa controinchieste, trova colpevoli alternativi, eccetera eccetera. Ma ve l’immaginate il fuggi-fuggi di clienti da un avvocato che dichiara pubblicamente, e conferma, di essere «un burattinaio, un puparo, un calunniatore»? Chi potrebbe sperare di essere assolto con un legale così? E poi, ve lo vedete Taormina, non più deputato, senza giudici da attaccare, avversari politici di cui chiedere l’arresto e annunci mirabolanti ripresi da tutti i media?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12