Re: Avete mai preso una multa?
Citazione:
In origine postato da Oli
In 11 anni di guida, mai (...omissis)
Mi sa proprio che quelle che non hai preso tu si sono tutte riversate su di me:D, ma Oli, non si possono fare questi sondaggi, mi intristiscono, la mia prima multa l'ho presa quando ancora avevo solo il foglio rosa, sono passata in un senso vietato e alla fine c'era il vigile che stava per smontare il turno e prendersi un caffè al bar, bastavano cinque minuti in più e l'avrei scampata, da allora la strada è stata tutta in discesa:-01#66
Re: Re: Avete mai preso una multa?
Citazione:
In origine postato da mcandry
si una volta per eccesso di velocità ... andavo a 66 Km/h dove il limite era di 60!
Questa è la classica multa da sfighè:D
Re: Re: multa, multe, molte.
Citazione:
In origine postato da Il_Siso
Ignori a tal punto il codice della strada?
No. Sono sempre consapevole, ma le multe per sosta vietata non contano nel punteggio (qui abbiamo i punti da...sempre), cosi uno fa i suoi conti: mi conviene rischiare 20 dollari e guadagnare mezz'ora? Il 99% delle volte la risposta e' si. Il 30% delle volte ti beccano!
Le vere infrazioni al codice, stanno sulle dita delle mani (in 39 anni), ma la piu' rocambolesca e' stata nel nord dell'Alberta, dove credevo di essere solo sulla strada per decine di km, e viaggiavo a 120-130 miglia, e rincorso da un elicottero della RCMP. Ma quella volta non pagai la multa, anzi mi feci il mio primo viaggio su un elicottero.
-N-
Re: Re: Re: multa, multe, molte.
Citazione:
In origine postato da nordista
No. Sono sempre consapevole, ma le multe per sosta vietata non contano nel punteggio (qui abbiamo i punti da...sempre), cosi uno fa i suoi conti: mi conviene rischiare 20 dollari e guadagnare mezz'ora? Il 99% delle volte la risposta e' si. Il 30% delle volte ti beccano!
Le vere infrazioni al codice, stanno sulle dita delle mani (in 39 anni), ma la piu' rocambolesca e' stata nel nord dell'Alberta, dove credevo di essere solo sulla strada per decine di km, e viaggiavo a 120-130 miglia, e rincorso da un elicottero della RCMP. Ma quella volta non pagai la multa, anzi mi feci il mio primo viaggio su un elicottero.
-N-
Si ma parcheggiando in sosta vietata intralci il traffico o ostruisci il passaggio ai disabili. Di questo ovviamente te ne freghi...