ragazzi lasciatemi festegiare i miei 700 interventi.....schissà quante cavolate avrò detto, ma spero che voi me le perdonerete.
Un brindisi a tutti noi
CIao Penelope![]()

ragazzi lasciatemi festegiare i miei 700 interventi.....schissà quante cavolate avrò detto, ma spero che voi me le perdonerete.
Un brindisi a tutti noi
CIao Penelope![]()

me l'ha presa, poi ci ho riprovato ed è stato peggio............o cavolo sono proprio un disastro con il pc so giusto fare le cose più semplici!
Scusatemi tutti Ciao

Un grazie a penelope per i suoi interventi a nome del forum ....
MA OCCORREREBBE DARE UNA SVEGLIATINA AI VERI PADRONI DI QS FORUM..AFFINCHE' DIANO UNA RINFRESCATA AI SAMMARGHERITESI..PUBBLICIZZAND soprattutto ora ..
QS NICCHIA RICAVATA CON ARDORE
OGGI, CHI STA DA UNA CERTA PARTE, DA PER DEFUNTO QUESTO SPAZIO, CHIEDENDO LA DICHIARAZIONE DI FALLIMENTO.
Non possiamo andare avanti cosi'...in tre o quattro E a darci BOTTA E RISPOSTA DA SOLI creandoci magari una doppia identita': diventa un'inutile ROTTURA DI C....... !!!!!
NON E' CERTO COLPA NOSTRA....MA SE LA DIRIGENZA LOCALE DI AN ..NE PARLASSE DI PIU'...FORSE..........
SALUTI SMARRITI

Il Forum è stato (e mi auguro lo sarà ancora x molto la coscienza critica del Centr Destra sammargheritese, e si sa i critici non hanno vita facile, soprattutto se criticando dicono la verità (vedi che fine ha fatto il grillo di Pinocchio).
Questo fatto ha dato molto fastidio a certi esponenti locali che invece di sentirsi pungolati e spronati a fare meglio, hanno looro per primi decretato la morte di questo Forum.
Non dobbiamo dargliela vinta dobbiamo continuare a dire liberamente le ns. opinioni anche quando queste investono negativamente il C.D., A.N., Berlusconi, Fini, e compagnia.
Forza avanti e complimenti a Penelope per i suoi 700 interventi.