In Origine Postato da Vincent
Se non sbaglio in Sardegna non è successo niente.![]()
No,per una volta, noi che siamo privi di autostrade (anche quelle dell'energia elettrica, abbiamo beneficiato di questa situazione.

In Origine Postato da Vincent
Se non sbaglio in Sardegna non è successo niente.![]()
No,per una volta, noi che siamo privi di autostrade (anche quelle dell'energia elettrica, abbiamo beneficiato di questa situazione.

Avete una centrale proprietaria sull'isola?In Origine Postato da sosunturzos
Fra l'altro mi sembra anche normale che non siate collegati alla rete nazionale, per una questione di comodità e risparmio reciproci.
Spira il vento.

Saremo tutti inghiottiti dal buio piu' profondo
La Nemesi e' vicina
![]()

Solo allora sarà finalmente luce.In Origine Postato da DD
Spira il vento.

Presente! Ma in ritardo giustificato perché il flusso di energia ha fatto nuova comparsa alle 16.45...In Origine Postato da Alessandra
Manca Tomàs all'appello![]()
Stanotte ero sveglissimo, con il PC acceso fino all'attimo fatale, e ho "visto" tutto... La città è piombata nel buio pesto, diventando in verità molto bella (odio l'inquinamento luminoso...)... Il cortile del mio palazzo, poi, sembrava un osservatorio astronomico...
... Per diverse ore ho creduto che fosse un problema soltanto locale...
Insomma... Così è troppo, ma un'oretta "istituzionalizzata" di black-out la gradirei ogni notte...![]()
Ci avrei giurato che eri sveglioIn Origine Postato da Tomás de Torquemada
Presente! Ma in ritardo giustificato perché il flusso di energia ha fatto nuova comparsa alle 16.45...
Stanotte ero sveglissimo, con il PC acceso fino all'attimo fatale, e ho "visto" tutto... La città è piombata nel buio pesto, diventando in verità molto bella (odio l'inquinamento luminoso...)... Il cortile del mio palazzo, poi, sembrava un osservatorio astronomico...
... Per diverse ore ho creduto che fosse un problema soltanto locale...
Insomma... Così è troppo, ma un'oretta "istituzionalizzata" di black-out la gradirei ogni notte...![]()
, quando ho sentito alla tele che la Sicilia era ancora isolata ti ho pensato all'istante, meno male per noi (e per te
) che c'è Silvia che ci rassicura.

In Origine Postato da DD
La Nemesi e' vicina
Cazzo, ma sei un menagramo di nulla, tu!
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da marcejap
Cazzo, ma sei un menagramo di nulla, tu!
![]()
![]()
![]()
Ti trema il culetto eh...![]()
![]()
Non gli nominare il culetto che gli viene subito in mente la tedeschina o la francesina di qualche tempo faIn Origine Postato da pensiero
Ti trema il culetto eh...![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Alessandra
Non gli nominare il culetto che gli viene subito in mente la tedeschina o la francesina di qualche tempo fa![]()
Eh, quella si che aveva un bel posteriore
Mica come le americane della 111, che hanno un sedere che fa provincia...