non saprei rispondere ma magari se avesse trovato un modo diverso per ucciderlo sarebbe stato meglio....

non saprei rispondere ma magari se avesse trovato un modo diverso per ucciderlo sarebbe stato meglio....

Quello adottato mi risulta traumatico il meno possibile.In origine postato da Nirvana
Quale avresti scelto?
Sempre che sia possibile una risposta ragionata.
Spira il vento.

un po ' polemica come risposta, che c'e' qualcosa che non va!?In origine postato da Creso
Quello adottato mi risulta traumatico il meno possibile.
Quale avresti scelto?
Sempre che sia possibile una risposta ragionata.
Non sono daccordo, il modo migliore per uccidere è proprio questo. Ben venga!In origine postato da Nirvana
non saprei rispondere ma magari se avesse trovato un modo diverso per ucciderlo sarebbe stato meglio....![]()

Tua impressione.In origine postato da Nirvana
un po ' polemica come risposta, che c'e' qualcosa che non va!?
Rientra nel dibattito, e ti ho espresso il mio parere, questa volta in contraddizione leggera con il tuo.
Spira il vento.

In origine postato da Creso
Tua impressione.
Rientra nel dibattito, e ti ho espresso il mio parere, questa volta in contraddizione leggera con il tuo.
ok lasciamo stare![]()
Macchè lasciamo stare! Assassinare o non assassinare, questo è il dilemma.![]()

Per risposta ragionata intendevo decidere, a sangue freddo, e in caso di coinvolgimento, il da farsi.In origine postato da Nirvana
ok lasciamo stare
Non era polemica e neppure accusa di faciloneria.
Per la precisione.
Spira il vento.