Citazione:
In origine postato da demian
dormivo....
tutta vita eh????
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
In origine postato da demian
dormivo....
tutta vita eh????
Pure te??? :eek:Citazione:
In origine postato da Aug83
stavo dormendo...;)
Cacchio, pensavo di essere l'unico... Sai, di sabato sera... :D
Qui a Roma c'era la notte bianca e io, come un coglione, invece di uscire con gli amici dovevo stare in caserma perchè il giorno dopo ero di servizio... Cazz... :fru
Ma, forse, visto ciò che è successo è stato meglio così... :)
lo puoi dire forte, che serata di merda!