___________________________Citazione:
In origine postato da nordista
mentre a Roma rapivano Moro, io ero a Camogli
Stai procurandoti un alibi?
-N-
Questa è proprio bella:D :D :D :K :K :K
Visualizzazione Stampabile
___________________________Citazione:
In origine postato da nordista
mentre a Roma rapivano Moro, io ero a Camogli
Stai procurandoti un alibi?
-N-
Questa è proprio bella:D :D :D :K :K :K
________________-Citazione:
In origine postato da Creso
L'opportunità mi stimola.
Considerala accettata.
Quando c'è un occasione diciamocelo: quindi, se ti capita di passare per Padova... magari una cena...
Non ho problemi neppure a fare una gitarella a Genova, però non in ottobre perchè ho troppi impegni.
Naturalmente, io viaggio in compagnia di mia moglie e, se dovessi venire a Genova, mi prenderei qualche giorno anche per vedere gli altri amici.
Procediamo così, aggiornandoci.Citazione:
In origine postato da Orso Brrrrr
Quando c'è un occasione diciamocelo
Ti invio in privato un mio numero telefonico.
se poi scendete dalle mie parti, non dimenticatevi di me ...:)
Era implicito, almeno per quel che mi riguarda. :)Citazione:
In origine postato da mcandry
se poi scendete dalle mie parti, non dimenticatevi di me ...:)
_________________-Citazione:
In origine postato da Creso
Procediamo così, aggiornandoci.
Ti invio in privato un mio numero telefonico.
Ti risponderò ricambiando.
....ma mi ero giusto svegliato alle ore 3,20 per......Citazione:
In origine postato da demian
dormivo....
allora mi sono detto "accendo un attimo il pc e dò uno sguardo a pol"....
ebbene circa un decimo di secondo dopo aver lanciato il browser si è spento tutto....
con l'accendino ho messo la sveglia alle 6 anche se la sera prima ero andato a letto molto presto e non avevo più sonno e, sorpresa, dopo 2 ore e mezza la luce non era ancora tornata.
dopo un oretta di candele vado al bar per la colazione,che non faccio mai al bar,
latte freddo macchiato con caffè freddo e un pandorino freddo,
i cellulari dimostrano finalmente la loro utlità, varie persone telefonando ai caramba sapevano tutto sul BO e sulla francia...
ps. il barista aveva già buttato i gelati.
Probabilmente russavo forte.
chissà che ti eri fumato ... :DCitazione:
In origine postato da Il_Siso
Probabilmente russavo forte.
Nulla, avevo lavorato 11 ore in fila... :(Citazione:
In origine postato da mcandry
chissà che ti eri fumato ... :D