ORE 14.10 ANSA....
DDL GASPARRI:governo battuto, passa emendamento su tutela minori del centro-sinistra.

ORE 14.10 ANSA....
DDL GASPARRI:governo battuto, passa emendamento su tutela minori del centro-sinistra.

ORE 18.30 ANSA.....
PENSIONI: i sindacati confermano lo sciopero generale.Governo varera' riforma venerdi' in CDM.......e il 24 OTTOBRE son kazzi!!!!!!!
ANDREA
ASTI
CITTA DEBERLUSCONIZZATA

non essendo sicuro se ci saranno le liste unitarie di ulivo e di polo faccio previsioni per schieramento:In Origine Postato da danny78
IN VISTE DELLE PROX EUROPEE CHE VEDRANNO IL TRIONFO DEL CENTROSINISTRA.. FACCIAMO DELLE PREVISIONI....
PREVISIONI ELEZIONI EUROPEE
PARTITO FORBICE
ds 18 19
margheri 12 15
sdi 1 2
italia val. 2 3
pdci 1 2
udeur 1 2
verdi 2 3
prc 5 7
TOT C-S 42 53
fi 22 24
an 12 14
udc 3 5
lega 3 5
tot C-D 40 48
E DOPO IL CROLLO DEL POLO?
SEMPLICE...
NUOVO ESECUTIVO BERLUSCONI IN CUI SI TENTERà IL TUTTO PER TUTTO
QUINDI...
FAZIO ALL'ECONOMIA
FINI AGLI ESTERI
LA RUSSA CAPO DI AN
E CHI VIVRA' VEDRA'
voi che ne dite?
Centro Destra 49/53%
Centro Sinistra 43/47%
Altri 3/5%

...e su che base?,,,cos'e' un SONDAGGIO PERSONALE DELLA SPERANZA votato alla MADONNA DELLA PIETA'?????![]()

......vi auguro dati del genere e nel frattempo preo anch'io per voi la MADONNA della PIETA'....per ora mi attengo ai fatti: ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2001 E 2002 VINTE DAL CENTRO SINISTRA e TUTTI I SONDAGGI CHE CI DANNO AVANTI.....cmq vi invito a sperarci....e' un modo di sopravvivere....

....correzzione AMMINISTRATIVE 2002 e 2003....che poi ci si attacca alle parole.....

correzione di correzzioneIn Origine Postato da asti_sinistra
correzzione

hai ragione...e' scappata una zeta![]()

Propongo una fustigazione in pubblico e astinenza forzata da ogni rapporto sessuale per due mesi per espiare![]()

Hai ragione....mi assumo la responsabilita' di questo errore in pieno e chiedo un'AMNISTIA nei miei confronti...se non doveste concedermela FRUSTATEMIIIIIIII!!!!!!E per 2 mesi non scopero' ops scusate non faro' piu' l'amore....![]()
![]()
![]()