Roma-Ostia è ben + perikolosa, basta farla 100 volte...In Origine Postato da Fenris
Un viaggio del genere vale ben più di qualche trombata.![]()


Roma-Ostia è ben + perikolosa, basta farla 100 volte...In Origine Postato da Fenris
Un viaggio del genere vale ben più di qualche trombata.![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Sai che sfizio.In Origine Postato da agaragar
Roma-Ostia + ben + perikolosa, basta farla 100 volte...![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Quelli che si “fanno” i Fiori di Bach però ascoltano Bob Marley oh yeah
Quelli che non leggono i giornali ma leggono i fondi del caffè oh yeah
Quelli che fanno i provini anche nel cesso oh yeah
Quelli che pensano che il tantra sia un programma porno della tv indiana oh yeah
Quelli che sono equi e solidali e il sabato giocano a calcetto col pallone fatto dai bimbi thailandesi oh yeah
Quelli che Antichi ha colpito al cuore oh yeah
Quelli che il NFD DRS RNP PQM fanno BUM con la TNT oh yeah
Quelli che la BRUM del MMM ha un PSS nella MMM oh yeah
Quelli che Hattrick ha colpito come epidemia oh yeah
Quelli che smentono i sondaggi per esser più credibili oh yeah
Quelli che fanno gli str oh yeah
Quelli che POL ha reso come la pensiera oh no.
![]()


quelli che non fanno altro che riciclare gli altri...oh PumaIn Origine Postato da Puma#
Quelli che si “fanno” i Fiori di Bach però ascoltano Bob Marley oh yeah
Quelli che non leggono i giornali ma leggono i fondi del caffè oh yeah
Quelli che fanno i provini anche nel cesso oh yeah
Quelli che pensano che il tantra sia un programma porno della tv indiana oh yeah
Quelli che sono equi e solidali e il sabato giocano a calcetto col pallone fatto dai bimbi thailandesi oh yeah
Quelli che Antichi ha colpito al cuore oh yeah
Quelli che il NFD DRS RNP PQM fanno BUM con la TNT oh yeah
Quelli che la BRUM del MMM ha un PSS nella MMM oh yeah
Quelli che Hattrick ha colpito come epidemia oh yeah
Quelli che smentono i sondaggi per esser più credibili oh yeah
Quelli che fanno gli str oh yeah
Quelli che POL ha reso come la pensiera oh no.
![]()
![]()


Quelli che dovrebbero biodegradarsi in fretta oh DDIn Origine Postato da DD
quelli che non fanno altro che riciclare gli altri...oh Puma![]()
![]()


In Origine Postato da Puma#
Quelli che smentono i sondaggi![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


In Origine Postato da Puma#
Quelli che Hattrick ha colpito come epidemia oh yeah
![]()
![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.





