Quindi impara da Tommà e.....non ti baciare coi tuoi commilitoni....In Origine Postato da Aledex
Mamma mia, che calcio nei bassifondi!!!
Mi dispiace Tommà... Sai che bella vita... A riposo tutto il giorno... Oddio, mi stanno venendo i brividi per conto tuo...![]()




Rispondi Citando
