



In Origine Postato da ARI6
O che ho fatto ora?![]()
fai pure l'indiano ora?


Classe 1902 (In Origine Postato da ARI6
O che ho fatto ora?![]()
) contro classe 1988... Ti dico solo questo...
![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da Nirvana
fai pure l'indiano ora?![]()
*AUG*


Nego fortemente questa grande differenza di etàIn Origine Postato da Aledex
Classe 1902 () contro classe 1988... Ti dico solo questo...
![]()
![]()
![]()
![]()


Nega, nega...In Origine Postato da ARI6
Nego fortemente questa grande differenza di età![]()
...vedrai che un giorno lei ti confesserà "sai, amore, sono un agente in borghese... Sei in arresto per pedofilia..."
Lì ti ci voglio!!!![]()
![]()
![]()


A 15 anni?In Origine Postato da Aledex
...vedrai che un giorno lei ti confesserà "sai, amore, sono un agente in borghese...![]()


Beh, mentre terrà in mano uno strano portafoglio con sopra una placca recante la scritta POLIZIA, potrai leggere anche la sua data di nascita che, vedrai, non sarà 1988 bensì 1978...In Origine Postato da ARI6
A 15 anni?![]()
![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da Aledex
Beh, mentre terrà in mano uno strano portafoglio con sopra una placca recante la scritta POLIZIA, potrai leggere anche la sua data di nascita che, vedrai, non sarà 1988 bensì 1978...![]()
![]()
![]()
![]()


Hai messo la foto perfetta!!! Quella è proprio la faccia che farai (e ciò che dirai) di fronte a questa scoperta fenomenale della fidanzata-poliziotto...In Origine Postato da ARI6
![]()
![]()
![]()
Anche il colorito giallo non è casuale eh...![]()
![]()
![]()