Visualizzazione Stampabile
-
Rif: La COTICA
Citazione:
Originariamente Scritto da
17N
"Porcellone: come mai stai andando a puttane?"
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
Eccezionale :giagia:
Visconte: "...perché un luogo così sicuro non disdice la presenza di tale soave fagottino trombatore"...:sofico: :crepapelle:
-
Citazione:
kanekorso
...ma no, ma no...(l'idea della lettura davanti al focolare - nonno leggi favole...:sofico: - è stata tua e anche quella del giornale), poi è che Serendipity forse non conosce la modalità del gioco e il fatto che quando si fa il riassunto (chi lo fa, eh :sofico:) si cerca di tener fede all'espressione di ogni partecipante.
Poi, per divertimento ognuno può storpiare un lemma e mi sa che in quel caso lo si è fatto :sofico:
-
Citazione:
mosongo
...ma no, ma no...(l'idea della lettura davanti al focolare - nonno leggi favole...:sofico: - è stata tua e anche quella del giornale), poi è che Serendipity forse non conosce la modalità del gioco e il fatto che quando si fa il riassunto (chi lo fa, eh :sofico:) si cerca di tener fede all'espressione di ogni partecipante.
Poi, per divertimento ognuno può storpiare un lemma e mi sa che in quel caso lo si è fatto :sofico:
Buongiorno Mosongo
:crepapelle: wooff...Grazszszie,ho sempre pensato che le parole "storpiate" contradistingue il libero linguaggio del forumista.Il "poeta" per eccellenza :sofico: è KANEKORSO....naturalmente.
Felice proseguimento di giornata:conf: almeno credo (nn so più distinguere il giorno dalla notte...è sempre kiaro....wooff...la mia sola presenza in questo loco illumina la mente e tutto ciò che circonda il KANE.....un'aureola magika,il primo passo verso la perfezione assoluta....una stella :D
ps qua assomiglio ad una "bolla di sapone" :sofico:
http://sites.google.com/site/lastoff...27Universo.jpg
-
-
E' un onore farne parte :giagia:
-
-
Citazione:
mosongo
è una storia bellissima
sono pazzo d'amore per la protagonista :60019:
-
ciro la cavalletta sarà intervistato dalla cotica in edizione straordinéria. :giagia:
-
Citazione:
cacomassi
ciro la cavalletta sarà intervistato dalla cotica in edizione straordinéria. :giagia:
E' stato trovato il nascondiglio dove si è rifugiato in attesa del grande rientro? :mmm:
-
Citazione:
17N
E' stato trovato il nascondiglio dove si è rifugiato in attesa del grande rientro? :mmm:
pare abbia lasciato un videomessaggio contro obama e i terroni. :giagia: