Portate orecchini?

Portate orecchini?

No, mai. Perche' sono molto conservatore, e li porterei solo se fossi una donna.
-N-
pensiero è strana. E' della juve ma è veneta, è padanista ma vorrebbe abitare in canada??? posso chiederti quanti anni hai??? so che non si dovrebbe a una donna però so curioso...

In origine postato da Emiliano
pensiero è strana. E' della juve ma è veneta, è padanista ma vorrebbe abitare in canada??? posso chiederti quanti anni hai??? so che non si dovrebbe a una donna però so curioso...
non capisco cosa ci sia di strano nell'essere della juve....e in cosa contrasti la mia fede padanista dal desiderare abitare in canada.......per quanto riguarda l'età hai detto bene...non si dovrebbe.....perciò tienti la curiosità, tanto cosa cambia![]()
ho un sacco di parentado nel torinese.....Druento, Moncalieri, Venaria......

Mi associo al tuo buon senso.In origine postato da nordista
No, mai. Perche' sono molto conservatore, e li porterei solo se fossi una donna.
Spira il vento.

e tu Emiliano quanti anni hai??In origine postato da Emiliano
io pure sono curioso e tu non sei una donna...

In origine postato da pensiero
non capisco cosa ci sia di strano nell'essere della juve..........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ho un tunnel da 11 mm nel lobo sinistro.

[ ....e in cosa contrasti la mia fede padanista dal desiderare abitare in canada.......
No, non c'e' contrasto, anzi io vedo molta coerenza. Infatti, il Canada e' un Paese federale dove le provincie hanno molta autonomia, sia nella giustizia, nella scuola, nelle tasse, nelle pensioni, nella polizia..........ecc......vivendo sotto roma neanche potete immaginarvelo!
-N-

Mio padre, quando crebbi, mi insegnò ad allacciarmi cintura e a fare il nodo alla cravatta. Il vero simbolo del masculo siculo. Mi basta così.
Viva il senso comune!
"