Emiliano??In origine postato da Pasquin0
e tu Emiliano quanti anni hai??
io pure sono curioso e tu non sei una donna...

Emiliano??In origine postato da Pasquin0
e tu Emiliano quanti anni hai??
io pure sono curioso e tu non sei una donna...

No, sugli uomini non mi piacciono sulle donne mi sono indifferenti.
Una cosa che mi da estremo fastidio è vedere i bambini/e piccoli di poco più di un anno già con l'orecchino.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

In origine postato da locke
No, sugli uomini non mi piacciono sulle donne mi sono indifferenti.
Una cosa che mi da estremo fastidio è vedere i bambini/e piccoli di poco più di un anno già con l'orecchino.
Cordiali Saluti
perchè il codino?.....adesso mi sembra vada un pò meno di moda, ma fino a un paio di anni fa vedevi sti bambini con il codino come il padre....per non parlare di quando sono un pò più grandicelli sui 6/7anni che gli fanno tingere i capelli![]()

Il codino e/od i capelli lunghi li sopporterò, la tinta ai capelli no, non la pagherò di certo io, se sela vorrà fare si dovra guadagnare i soldi (lavorandosi il parentado), comunque se tutto va secondo Mendel, non avrà molto tempo per giocare con i capelli.In origine postato da pensiero
perchè il codino?.....adesso mi sembra vada un pò meno di moda, ma fino a un paio di anni fa vedevi sti bambini con il codino come il padre....per non parlare di quando sono un pò più grandicelli sui 6/7anni che gli fanno tingere i capelli![]()
Cordiali Saluti
Pasqui io te lo dico pure, ho 21 anni. Che problema c'è??? sono uno dei più grandi in sto sito...
Pensiero: bene allora quando vieni a torino possiamo anche incontrarci, ti offrirò da bere nel bar affianco allo Juventus Point di via garibaldi (si capisco che per te questa via potrebbe risultare poco piacevole, ma è li...)
![]()
![]()

In origine postato da Emiliano
via garibaldi (si capisco che per te questa via potrebbe risultare poco piacevole, ma è li...)
![]()
![]()
E......non solo quello anche la juve in se rappresenta tutto l'opposto di quelle che son le mie idee....ma non ci posso fare niente...malattia di famiglia![]()
![]()

pure la moglie è pelata...In origine postato da locke
Il codino e/od i capelli lunghi li sopporterò, la tinta ai capelli no, non la pagherò di certo io, se sela vorrà fare si dovra guadagnare i soldi (lavorandosi il parentado), comunque se tutto va secondo Mendel, non avrà molto tempo per giocare con i capelli.
Cordiali Saluti

La calvizia è un "carattere" dominante, anche mia mamma e mia nonna hanno molti capelli, ma non è servito a molto
Cordiali Saluti

in effetti.....In origine postato da Emiliano
Pasqui io te lo dico pure, ho 21 anni. Che problema c'è??? sono uno dei più grandi in sto sito...
![]()
![]()

Quando pensi di andare in pensione?In origine postato da Emiliano
sono uno dei più grandi in sto sito...
Spira il vento.