Qui si sfiora il ridicolo.
Ma chi vota questo signore?

Qui si sfiora il ridicolo.
Ma chi vota questo signore?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

L'ho sentito per qualche minuto mentre cercavo programmi più appetibili.
Una ridicolaggine dietro l'altra... e il pubblico che ha pure il coraggio di applaudire! :gluglu:
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Alla domanda:
Che cosa c'entra mediaset con la politica?
Non ha rsposto, vediamo se i berluscisti rispondono.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Piace, Bondi... Piace...
E' lo strumento che serve per tranquillizzarsi della propria nomalità.
Ti viene un senso di disagio per l'amore verso il capo?
Quando vedi Bondi dici subito:"Eh! Ma io sono sano, dunque".
Perchè Bondi è inarrivabile per chiunque.
Saluti.
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Insomma che cazzo ha detto Bondi ?

Scommetto che amava Berlinguer quando il PCI contava qualcosa. Oggi che non conta niente ama Berlusconi.
E' ministro dei beni culturali. Poveri noi. Salviamo Pompei dall'incuria!! (non solo di questo governo). E' una porcheria!! SE la dessero in gestione ad una multinazionale ci farebbero soldi a palate.
Bannato per aver diffamato il PdC!!!
Estiqaatsi!!! (fan)

Infierire su Bondi è come sparare sulla Croce Rossa dai, lasciamolo in pace
![]()
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.