Carinissimi!!!
Ma dove li trovate tutti qs smilies?!!?!?

Carinissimi!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

In Origine Postato da Oli
Carinissimi!!!
Arte personale Oli....![]()

In Origine Postato da Jaki
![]()
Il pezzo che ieri sera ho avanzato al ristorante e ho riportato a casa per i miei, stamattina me lo son ritrovato prima pieno di formicheeeeeeeee, na roba allucinante, sono alcuni giorni che me le trovo in bagno tutto lungo ille mattonelle, sul pavimento dove c' un pò di lasco tra un legno e l'altro...ma si son svegliate tutte ora?![]()
![]()

In Origine Postato da pensiero
Il pezzo che ieri sera ho avanzato al ristorante e ho riportato a casa per i miei, stamattina me lo son ritrovato prima pieno di formicheeeeeeeee, na roba allucinante, sono alcuni giorni che me le trovo in bagno tutto lungo ille mattonelle, * sul pavimento dove c' un pò di lasco tra un legno e l'altro **...ma si son svegliate tutte ora?![]()
![]()
* traduzione: ....![]()
** ri-traduzione: ...![]()
non è che sei rientrata da poco eh.... tutta brilla ciccia e brufoli...![]()

In Origine Postato da Jaki
* traduzione: ....![]()
** ri-traduzione: ...![]()
non è che sei rientrata da poco eh.... tutta brilla ciccia e brufoli...![]()
macchè brilla sono astemia.....in quel post l'unica parola sbagliata è "ille" mentre la giusta è "le"....cos'è che non capisci uff....io ho sonno...ma te misa che stai dormendo proprio
![]()
![]()

ma perchè guardi sempre il pelo nell'uovo?![]()

In Origine Postato da pensiero
ma perchè guardi sempre il pelo nell'uovo?![]()
ecco.... veramente... meglio che non rispondo ()

Ma come!!!!!!!!!!!!!!!!In Origine Postato da pensiero
Il pezzo che ieri sera ho avanzato al ristorante e ho riportato a casa per i miei
Ma dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spira il vento.

In Origine Postato da Creso
Ma come!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bhe capirai ho portato na torta a mio gusto grande sempre....vuoi che non mi riporti a casa quella avanzata per i familiari????mica me l'hanno pagata quelli del ristorante oh.....me la son pagata io

Mi esimo da ogni commentoIn Origine Postato da pensiero
Bhe capirai ho portato na torta a mio gusto grande sempre....vuoi che non mi riporti a casa quella avanzata per i familiari????mica me l'hanno pagata quelli del ristorante oh.....me la son pagata io![]()
Spira il vento.