Da un Mattia (Matias) saluto a un altro Mattia![]()
Benvenutoo!
Ci sentiamo,
Mati.

Da un Mattia (Matias) saluto a un altro Mattia![]()
Benvenutoo!
Ci sentiamo,
Mati.
Mattia ho controllato per il RMI-MUC, ecco l'orario:
MUC-RMI 14.40 - 16.00 EN/LH 1867 SABATO/DOMENICA
MUC-RMI 14.50 - 16.10 EN/LH 1867 VENERDI
RMI-MUC 17.15 - 18.35 EN/LH 1866 SABATO/DOMENICA
RMI-MUC 17.25 - 18.45 EN/LH 1866 VENERDI
Strano per un volo del weekend che sia operato anche al sabato.
Ho ricontrollato i voli da Genova per Monaco dell'orario invernale...![]()
![]()
![]()
Scompare 1 dei 5 voli, per l'esatezza il primo del mattino..
Ed io che speravo che Air Dolomiti si rinforzasse su Genova...
Inoltre sono modificati nuovamente gli orari dei voli. Ma che mente contorta li pensa? Il volo EN 1840 parte alle 7.50 al martedi, mercoledi e giovedi. Gli altri giorni alle 7.55. IL volo EN 1838 parte alle 18.20 il martedi, mercoledi e domenica; alle 18.25 il venerdi; e infine alle 18.45 il lunedi e giovedi... mi puoi spiegare? C'è un motivo per spiegare queste variazioni ridicole? CIAO
Riccardo.
PS: fai dei lavaggi di cervello x far aggiungere qualche nuovo volo su Genova come il GOA-FRA,...![]()

gli orari dipendono più o meno dagli slot su MUC e GOA che molti non sono storici dato che i voli sono totalmente diversi dalla winter precedente.In Origine postato da goafan
Inoltre sono modificati nuovamente gli orari dei voli. Ma che mente contorta li pensa? Il volo EN 1840 parte alle 7.50 al martedi, mercoledi e giovedi. Gli altri giorni alle 7.55. IL volo EN 1838 parte alle 18.20 il martedi, mercoledi e domenica; alle 18.25 il venerdi; e infine alle 18.45 il lunedi e giovedi... mi puoi spiegare? C'è un motivo per spiegare queste variazioni ridicole? CIAO
Chi è la mente contorta? Un criceto con il suo amichetto crucco![]()
che gli piace giocare con i numerelli dato che ha cambiato tutti i numeri do volo.
Ciao Mattia! pensavo che Air Dolomiti, come partenr di Lufthansa, avessi dei favoritismi a MUC nell'assegnazione degli slot, mi sbagliavo. Si ho anche notato che cambiano tutti i codici di volo. Alla prossima!
Grazie di tutto.
Riccardo.