In origine postato da mcandry
Che faccio? Lo dico anche questa volta? Vabbè stavolta no ... Ma perchè non dovrei? Allora ... Si si lo dico ...
La penso esattamente come te ...non se ne può più!

In origine postato da mcandry
Che faccio? Lo dico anche questa volta? Vabbè stavolta no ... Ma perchè non dovrei? Allora ... Si si lo dico ...
La penso esattamente come te ...non se ne può più!

In origine postato da cm814
Sta di fatto, OLI, che per due anni non hanno fatto che emanare ridicole direttive sul cibo nazionale, tanto che se fosse stata concessa loro attenzione, l'Europa sarebbe diventata una specie di grosso McDonald. I Miei sono sono cresciuti ad acqua e frumento, cucinavano dentro i forni a pietra, e coltivano loro stesis quello che mangiavano.
Inoltre, l'Euro è diventata la moneta degli strozzini: la vita e rincarata in ogni posto d'europa, in Italia non ne parliamo.........
E, infine, lo stato che vogliono far nascere avrà qualcosa come mezzo miliardo di cittadini. Spiegami come faranno a governarlo, se non ....................
Orwell aveva ragione.![]()
![]()
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Ho votato, ovviamente, la terza opzione...![]()

Non avevamo dubbi.In origine postato da Padanik
Ho votato, ovviamente, la terza opzione...
Spira il vento.

Simpatica la frase "l'Euro è diventata la moneta degli strozzini", è risaputo, infatti, ke il fenomeno dello strozzinaggio era del tutto sconosciuto ai tempi della liretta.
Dare la colpa all'euro x lo strozzinaggio è ridicolo.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

bhe Oli che i rincari ci siano stati a causa dell'euro mi sembra cosa pressochè appurata....che poi lo strozzinaggio lo abbiano fatto i commercianti è na conseguenzaIn origine postato da Oli
Dare la colpa all'euro x lo strozzinaggio è ridicolo.

Errato, alcuni commercianti hanno arbitrariamente aumentato il prezzo di alcuni beni, accampando come scusa (inspiegabilmente) l'introduzione della moneta unica.In origine postato da pensiero
bhe Oli che i rincari ci siano stati a causa dell'euro mi sembra cosa pressochè appurata....che poi lo strozzinaggio lo abbiano fatto i commercianti è na conseguenza
La cosa fondamentale è ke la moneta non ha colpa alcuna della disonestà delle persone.

Un'Europa delle "piccole patrie", confederate o no tra loro, su nessun modello precostituito, con la libertà di stare anche da soli, fraternamente amici, ma soli.

Io ritengo essenziale una confederazione di piccole Patrie, che coordini almeno la moneta e la difesa. Ogni piccola Patria di per se' non ha la forza di opporsi agli USA o al loro vicino in Europa piu' grande. Si tratterebbe di una nuova colonizzazione. Vedi come sono ansiose di entrare nella NATO"piccole Patrie" tipo Slovenia, Malta, Lituania, Lettonia, Estonia....
Eppoi, una Confederazione, con tanto di dazi esterni, avrebbe una massa economica tale da potersene fregare se Greenspan abbassa ancora i tassi.
Con un armamento nucleare federale si potrebbe anche mandare Bush a quel paese e lasciarlo solo nella m...a in cui mette se' e gli altri.![]()
Saluti