Oggi pomeriggio è atterrato a TRN, alle 1547, il volo Stansted-Pisa.
Chissà quale è il motivo del dirottamento ?
ciao
Oggi pomeriggio è atterrato a TRN, alle 1547, il volo Stansted-Pisa.
Chissà quale è il motivo del dirottamento ?
ciao
FR 586 STN-PSA 11.05-14.15
DIVERTED TO TURIN DUE TO HIGH WINDS IN PISA
Ecco spiegato il mistero! Grazie Airblue.
E i passeggeri in partenza da Pisa?!?!?!?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
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Ah, bella domanda ! boh, chissà come mai si è dirottato verso un aeroporto così distante da Pisa come TRN ?
Ho controllato e sono circa 8 i voli cancellati oggi da Pisa, per il forte vento. Chi sa dove sono stati dirottati gli altri voli (1 AZ MXP, 2 FR STN, 1 HV AMS, 1 AZ FCO, 1 IG CAG, 1 BA LGW e 1 X3 per Koeln forse rimandato a stasera)?
Non capisco come mai FR abbia scelta di atterrare su TRN. Di solito i voli dirottati da Pisa vengo qui a Genova... Dove, preraltro, opera FR.
Forse in quel momento c'era problema vento forte anche a Genova, dopotutto si affacciano sullo stesso mare e non sono così distanti tra loro.In Origine postato da goafan
Ho controllato e sono circa 8 i voli cancellati oggi da Pisa, per il forte vento. Chi sa dove sono stati dirottati gli altri voli (1 AZ MXP, 2 FR STN, 1 HV AMS, 1 AZ FCO, 1 IG CAG, 1 BA LGW e 1 X3 per Koeln forse rimandato a stasera)?
Non capisco come mai FR abbia scelta di atterrare su TRN. Di solito i voli dirottati da Pisa vengo qui a Genova... Dove, preraltro, opera FR.
Semplice. Volo cancellato.In Origine postato da Oli
E i passeggeri in partenza da Pisa?!?!?!?
Passegeri riprotetti sul volo della sera, se disponibile, o sui voli del giorno dopo, oppure con partenza da altro scalo Italiano, con trasferimenti e pernottamenti a loro spese.
L'aeromobile riparte perfettamente in orario da Torino, ma vuoto. Viene garantita la on time performance e non ci sono ripercussioni di ritardi sui voli successivi.
Per i passeggeri in arrivo, invece, ovviamente il trasferimento TRN-PSA è a carico di FR.
a PSA l'atterraggio per pista 22L (la pista non strumentale) è consentito sono dall'alba al tramonto e con visibilità superiore a 3km. Sabato sera a causa del forte vento che ha reso attiva la pista 22L il nostro EN2677 è dirottato a BLQ. E ieri mattina il comandante della EN2673 MUC-PSA dopo l'atterraggio ci ha chiamato dicendoci ci sono state punte di 50kt di vento durante l'atterraggio. Qundi probabilmente è stata causa del forte vento