Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2010
    Messaggi
    5,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Castelli:andremo avanti in ogni caso

    Cosa significano queste parole sibiline del ministro??? Intende forse dire che la Lega si limiterà a votare contro la legge sul diritto di voto agli immigrati in parlamento senza uscire dalla maggioranza? Se si seguisse questa strategia di basso profilo, tentando di salvare capra e cavoli, ossia tentando di puntare il dito contro A.N. senza però prenderne REALMENTE le distanze nell'unico modo in cui è possibile farlo, allora la Lega sarebbe connivente con questa proposta scellerata che apre scenari cupissimi.

  2. #2
    Emiliano
    Ospite

    Predefinito


  3. #3
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Emiliano
    la Lega è defunta nel 2001...
    L'unico defunto cerebrale qui sei tu. Se volessi farci il favore di toglierti di mezzo, te ne saremmo grati.
    In alternativa, proporrei umilmente ai nostri magnifici moderatori una modalità in sola lettura per il soggetto di cui sopra...


  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Dec 2002
    Località
    Bielorussia
    Messaggi
    3,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' ovvio che se il parlamento approva il d.d.l. di An sul voto agli immigrati, non basta il voto negativo in aula della Lega. Deve uscire SUBITO dopo ed INCONDIZIONATAMENTE dall' esecutivo. Non c'è alternativa politica.

  5. #5
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Castelli:andremo avanti in ogni caso

    Originally posted by ZENA
    Cosa significano queste parole sibiline del ministro??? Intende forse dire che la Lega si limiterà a votare contro la legge sul diritto di voto agli immigrati in parlamento senza uscire dalla maggioranza? Se si seguisse questa strategia di basso profilo, tentando di salvare capra e cavoli, ossia tentando di puntare il dito contro A.N. senza però prenderne REALMENTE le distanze nell'unico modo in cui è possibile farlo, allora la Lega sarebbe connivente con questa proposta scellerata che apre scenari cupissimi.
    Eh no, caro Zena, non sono d'accordo. Di ribaltone ne è bastato uno, e c'è ancora un sacco di gente che non perdona alla Lega quello del 1995. Andare avanti in ogni caso significa mostrare coerenza a quello che la gente ha voluto votando chi aveva fatto delle promesse e ora sta tradendole nel modo più clamoroso, ma nello stesso tempo dichiarando guerra a questi bastardi, ma combattendoli in tutti i modi restando al governo, essendo la stessa opposizione interna contro tutti gli altri farabutti. Uscire significa dare su un piatto d'oro un capro espiatorio al fallimento di questo governo di miserabili cialtroni e delinquenti prezzolati: non so se sono riuscita a fare capire quello che intendo esprimere, sono un po' agitata, per non dire che sono fuori di me, quando penso a quello che sta per succedere...

    Ma comunque non preoccuparti, sarà lo stesso delinquente fini e i suoi a fare il ribaltone stavolta, è solo questione di qualche mese.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2010
    Messaggi
    5,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Siamo sicuri che gli elettori capirebbero? Io credo che la lega verrebbe accusata di connivenza e di viltà, di eccessivo amore verso lo scranio. Del resto A.N. ha appena tradito la ragion d'essere di questo govero, ossia il patto elettorale, attraverso una proposta non semplicemente aggiuntiva e suscettibile di discussione, ma una proposta che contraddice alla politica di contenimento della "vulgata" progressista in materia di immigrazione. L'obiettivo di A.N. è quello di fare uscire la Lega dal governo, sostituendola magari con l'UDEUR di Mastella, e di costituire in Italia una coalizione "popolare". Insomma, l'obiettivo è quello di fare rinascere una Democrazia "cristiana" organica alla tecnocrazia di Bruxelles. La Lega cosa c'entra in tutto ciò? Siamo stati sfidati a un braccio di ferro al quale non possiamo sottrarci, a un muro contro muro che esclude la possibilità di abitare sotto lo stesso tetto. Lasciamo che il paese, o meglio il Nord, dica chi vuole premiare, senza alcuna ambiguità di sorta che avrebbe un semplice effetto boomerang.

  7. #7
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by halexandra
    L'unico defunto cerebrale qui sei tu. Se volessi farci il favore di toglierti di mezzo, te ne saremmo grati.
    In alternativa, proporrei umilmente ai nostri magnifici moderatori una modalità in sola lettura per il soggetto di cui sopra...

    è cilento terrone che ha cambiato nick.

  8. #8
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    se passa sta cosa, bisogna uscire dal governo, assolutamente.

  9. #9
    Emiliano
    Ospite

    Predefinito

    Guarda che la mia non era una accusa, siete voi stessi a dire che la Lega è scomparsa dall'alleanza con la Cdl e vi incazzate con me?! chi è Cilento terrone?

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ZENA
    Siamo sicuri che gli elettori capirebbero? Io credo che la lega verrebbe accusata di connivenza e di viltà, di eccessivo amore verso lo scranio. Del resto A.N. ha appena tradito la ragion d'essere di questo govero, ossia il patto elettorale, attraverso una proposta non semplicemente aggiuntiva e suscettibile di discussione, ma una proposta che contraddice alla politica di contenimento della "vulgata" progressista in materia di immigrazione. L'obiettivo di A.N. è quello di fare uscire la Lega dal governo, sostituendola magari con l'UDEUR di Mastella, e di costituire in Italia una coalizione "popolare". Insomma, l'obiettivo è quello di fare rinascere una Democrazia "cristiana" organica alla tecnocrazia di Bruxelles. La Lega cosa c'entra in tutto ciò? Siamo stati sfidati a un braccio di ferro al quale non possiamo sottrarci, a un muro contro muro che esclude la possibilità di abitare sotto lo stesso tetto. Lasciamo che il paese, o meglio il Nord, dica chi vuole premiare, senza alcuna ambiguità di sorta che avrebbe un semplice effetto boomerang.
    se la lega resta nella CDL nel caso passasse la proposta di AN sarebbe defunta elettoralmente e poi emarginata politicamente dopo pochi mesi e senza nessuna possibilità di "appello al popolo" pre rivendicaizoni con AN e UDC...se invece passa la legge e la Lega esce dimostra coerenza verso gli elettori e acquisterebbe molti elettori di AN e FI....
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

 

 

Discussioni Simili

  1. Andare avanti ad ogni costo
    Di Gianky nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-07-12, 21:20
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-10-08, 18:40
  3. "Impronte rom: Maroni, andremo avanti fino in fondo"
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 534
    Ultimo Messaggio: 06-07-08, 23:19
  4. castelli e casini ogni giorno in tv
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-11-06, 15:20
  5. Follini: andremo avanti con le nostre richieste.
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-07-04, 12:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito