Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Diritto di voto agli immigrati:indovinate chi lo propone...

    Roma, 133
    Fini: i tempi sono maturi per diritto di voto a immigrati

    "I tempi sono maturi per discutere di diritto di voto, almeno amministrativo, per le persone immigrate". Lo ha detto il vice presidente del Consiglio Gianfranco Fini. (red)

  2. #2
    stanziale
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Terra di Ezzelino
    Messaggi
    3,177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bravo Fini!
    sei la salvezza della Lega!
    (in questo momento in diretta su Rpl
    un ascoltatore sta strappando la tessera di An)

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2010
    Messaggi
    5,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questo è un suicidio in piena regola! Adesso davvero la CdL non può pensare di vincere senza la lega, che quindi guadagna ottime posizioni all'interno dei rapporti di forza.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    altro che rapporti di forza se qst governo si rende complice di una cosa del genere e la Lega non molla tutto io straccio la tessera della Lega...che fini sia una merda itaglianallogena lo sapevamo già.....
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  5. #5
    stanziale
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Terra di Ezzelino
    Messaggi
    3,177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    lupo!
    ...cosa pensi che voglia Fini?
    vuole che la Lega vada fuori dai cogli...!
    e Tu vuoi quello che vuole Fini?
    No
    Noi resteremo al governo
    in un gioco drammatico
    di logoramento!
    e' guerra psicologica!
    Viva la guerra!

  6. #6
    suum cuique
    Data Registrazione
    25 Dec 2002
    Località
    Anfiteatro Flavio
    Messaggi
    2,187
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questo è il momento in cui la Lega si gioca la sua credibilità di forza non omologata ai voleri di Sion difronte al mondo.
    I camerati stanno a guardare.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2010
    Messaggi
    5,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Otto Rahn
    Questo è il momento in cui la Lega si gioca la sua credibilità di forza non omologata ai voleri di Sion difronte al mondo.
    I camerati stanno a guardare.
    Su questo punto la Lega non cederà, anche perchè si gioca ogni credibilità e l'opportunità di raccogliere almeno parte dei voti "padani" di Alleanza Nazionale e dei...Qualunquisti (non che ne vada fiero, ma in democrazia il loro voto vale quanto quello degli altri). Un'eventuale battaglia persa sul piano parlamentare-governativo rappresenterebbe comunque un investimento per un futuro che, lo sappiamo già, sarà esclusivamente di lotta.

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Dec 2002
    Località
    Bielorussia
    Messaggi
    3,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fini...ma lo fa o lo è?
    Ad ogni modo la lega (e al sud la destra radicale) devono cogliere la palla al balzo.
    Per quanto riguarda gli elettori di An...staremo a vedere alle prossime europee se sono gonzi o no, a seguire Fini....
    Mi auguro vivamente che in molti straccino la tessera di An....

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Dec 2002
    Località
    Bielorussia
    Messaggi
    3,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cronologia di Fini.

    1988- Sono orgoglioso di consegnare la tessera ad honorem del Msi-Dn all'amico Le Pen.

    1989- Non dobbiamo rischiare di perdere la nostra identità nazionale in Europa.

    1990- Il fascismo non è mai morto.

    1991- Il fascismo è un'esperienza che non si è ancora conclusa, e noi ci setiamo ancora intimamente legati ad esso.

    1992- La pena di morte è necessaria contro la delinquenza e lo spaccio di droga.

    1993- L'immigrazione è un pericolo serio per l'Italia, rischiamo di essere sommersi, di perdere la nostra identità nazionale.

    1994- Mussolini è stato il piu' grande statista del secolo.

    1995- Il fascismo non deve piu' ripetersi.

    1996- Chedo perdono per gli ebrei, e gli errori commessi durante la seconda guerra mondiale.

    1997- Sono un conservatore atlantista.

    1998- Bisogna Condannare il fascismo sotto ogni sua forma.

    1999- L'America ha liberato l'Europa. An difende l'interesse nazionale italiano in Europa. Sono un convinto europeista.

    2000- Haider? Un personaggio oscuro. L'Ue si è comportata bene.

    2001- Siamo una forza di governo democratica. An è contro la pena di morte.

    2002- Le Pen? Pericoloso, naturalmente voterei l'amico Chirac.

    2003- Mussolini? Un dittatore. All'Italia servono piu' immigrati. I tempi sono maturi per concedere il diritto di voto a tutti gli immigrati.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Frà Dolcino
    scusa ...fai pure....

    ho visto che carbunass ha comprato i paraocchi nuovi...
    AN è letame.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Diritto di voto agli immigrati
    Di oggettivista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 07-10-08, 09:58
  2. Per il diritto di voto agli immigrati
    Di oggettivista nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-10-08, 13:27
  3. 26 - Diritto di voto agli immigrati.
    Di Tango do Hermano nel forum Monarchia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-03-07, 10:56
  4. Diritto di voto agli immigrati...
    Di Alessandro.83 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 20-10-03, 09:43
  5. Voto agli immigrati lo propone Fini
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 100
    Ultimo Messaggio: 13-10-03, 23:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito