Roma, 133
Fini: i tempi sono maturi per diritto di voto a immigrati
"I tempi sono maturi per discutere di diritto di voto, almeno amministrativo, per le persone immigrate". Lo ha detto il vice presidente del Consiglio Gianfranco Fini. (red)

Roma, 133
Fini: i tempi sono maturi per diritto di voto a immigrati
"I tempi sono maturi per discutere di diritto di voto, almeno amministrativo, per le persone immigrate". Lo ha detto il vice presidente del Consiglio Gianfranco Fini. (red)

bravo Fini!
sei la salvezza della Lega!
(in questo momento in diretta su Rpl
un ascoltatore sta strappando la tessera di An)

Questo è un suicidio in piena regola! Adesso davvero la CdL non può pensare di vincere senza la lega, che quindi guadagna ottime posizioni all'interno dei rapporti di forza.

altro che rapporti di forza se qst governo si rende complice di una cosa del genere e la Lega non molla tutto io straccio la tessera della Lega...che fini sia una merda itaglianallogena lo sapevamo già.....
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

lupo!
...cosa pensi che voglia Fini?
vuole che la Lega vada fuori dai cogli...!
e Tu vuoi quello che vuole Fini?
No
Noi resteremo al governo
in un gioco drammatico
di logoramento!
e' guerra psicologica!
Viva la guerra!

Questo è il momento in cui la Lega si gioca la sua credibilità di forza non omologata ai voleri di Sion difronte al mondo.
I camerati stanno a guardare.

Su questo punto la Lega non cederà, anche perchè si gioca ogni credibilità e l'opportunità di raccogliere almeno parte dei voti "padani" di Alleanza Nazionale e dei...Qualunquisti (non che ne vada fiero, ma in democrazia il loro voto vale quanto quello degli altri). Un'eventuale battaglia persa sul piano parlamentare-governativo rappresenterebbe comunque un investimento per un futuro che, lo sappiamo già, sarà esclusivamente di lotta.Originally posted by Otto Rahn
Questo è il momento in cui la Lega si gioca la sua credibilità di forza non omologata ai voleri di Sion difronte al mondo.
I camerati stanno a guardare.

Fini...ma lo fa o lo è?
Ad ogni modo la lega (e al sud la destra radicale) devono cogliere la palla al balzo.
Per quanto riguarda gli elettori di An...staremo a vedere alle prossime europee se sono gonzi o no, a seguire Fini....
Mi auguro vivamente che in molti straccino la tessera di An....

Cronologia di Fini.
1988- Sono orgoglioso di consegnare la tessera ad honorem del Msi-Dn all'amico Le Pen.
1989- Non dobbiamo rischiare di perdere la nostra identità nazionale in Europa.
1990- Il fascismo non è mai morto.
1991- Il fascismo è un'esperienza che non si è ancora conclusa, e noi ci setiamo ancora intimamente legati ad esso.
1992- La pena di morte è necessaria contro la delinquenza e lo spaccio di droga.
1993- L'immigrazione è un pericolo serio per l'Italia, rischiamo di essere sommersi, di perdere la nostra identità nazionale.
1994- Mussolini è stato il piu' grande statista del secolo.
1995- Il fascismo non deve piu' ripetersi.
1996- Chedo perdono per gli ebrei, e gli errori commessi durante la seconda guerra mondiale.
1997- Sono un conservatore atlantista.
1998- Bisogna Condannare il fascismo sotto ogni sua forma.
1999- L'America ha liberato l'Europa. An difende l'interesse nazionale italiano in Europa. Sono un convinto europeista.
2000- Haider? Un personaggio oscuro. L'Ue si è comportata bene.
2001- Siamo una forza di governo democratica. An è contro la pena di morte.
2002- Le Pen? Pericoloso, naturalmente voterei l'amico Chirac.
2003- Mussolini? Un dittatore. All'Italia servono piu' immigrati. I tempi sono maturi per concedere il diritto di voto a tutti gli immigrati.

AN è letame.Originally posted by Frà Dolcino
scusa ...fai pure....
ho visto che carbunass ha comprato i paraocchi nuovi...
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf