Questo è il nuovo logo che comparirà prossimamente come annuciato nel furum padagno
![]()
Toto Cotugno
Sono un Padano e ne sono fierooo..
sono un Padanooo, un padagno vero!
By Toto Cotugno![]()
Questo è il nuovo logo che comparirà prossimamente come annuciato nel furum padagno
![]()
Toto Cotugno
By Toto Cotugno![]()

Beota, guarda che Cutugno è una vostra creazione con tanto di copyrigthIn origine postato da Manuel
![]()
Toto Cotugno
By Toto Cotugno![]()
![]()

A proposito di Padania e meridionali...stamattina presto, mentre andavo al lavoro sono andato a fare colazione al solito bar, e ho parlato di attualità con il mio amico barista, pugliese e votante An. Ora ex-votante, visto che dopo le ultime uscite di Fini mi ha confidato incavolatissimo che alle prossime elezioni voterà Lega...e mi ha detto che suo figlio, liceale, è da una settimana che acquista "La Padania"...e il bello che la sua dipendente cameriera, una ragazza padana d.o.c. di sinistra (Ds credo), dava ragione a Fini!!! Paradossi...

Mica tanto.In origine postato da Padanik
A proposito di Padania e meridionali...stamattina presto, mentre andavo al lavoro sono andato a fare colazione al solito bar, e ho parlato di attualità con il mio amico barista, pugliese e votante An. Ora ex-votante, visto che dopo le ultime uscite di Fini mi ha confidato incavolatissimo che alle prossime elezioni voterà Lega...e mi ha detto che suo figlio, liceale, è da una settimana che acquista "La Padania"...e il bello che la sua dipendente cameriera, una ragazza padana d.o.c. di sinistra (Ds credo), dava ragione a Fini!!! Paradossi...
Nessuno si spostarebbe dalla propria terra, se non venisse ridotto in catene.
Il pugliese tornerebbe a far il barista in Puglia...... se le cose andassero diversamente.
Non serve combattere tra noi: i problemi del Nord e quelli del Sud sappiamo dove nascono.....
"

In origine postato da cm814
Non serve combattere tra noi: i problemi del Nord e quelli del Sud sappiamo dove nascono.....
Si....vero tutto okkey....però che aspettate anche voi a trovare il vostro guerriero, magari meno calabraghe del nostrovotare sempre gli stessi non è che aiuta molto

E vai... la lega ha conquistato un altro voto.In origine postato da Padanik
P.S.: Pensy, ma siete sicuri di aver trovato il "vostro guerriero"? Finora ha rimediato tante promesse, ma vittorie pochine..... E se Fini riesce a scavalcionare il Berluska, addio sogni di gloria....![]()
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

In effetti non abbiamo ottenuto niente di niente, per questo non capisco le ragioni di Mastellone, di Fassinone del Rutellone....che si son sempre stracciati le veste, perchè il governo era sotto ricatto di Bossi...cazzo......se mi fate l'elenco, e l'ho chiesto ancora, di cosa abbiamo ottenuto ....per quanto riguarda Mustafà Fini, d'ora in poi lo chiamerò così, faccia pure.....vorrà dire che ci comporteremo di conseguenza....prima o poi tutti i nodi vengono al pettine e la pazienza del nord non sarà infinitaIn origine postato da Dario
E vai... la lega ha conquistato un altro voto.
P.S.: Pensy, ma siete sicuri di aver trovato il "vostro guerriero"? Finora ha rimediato tante promesse, ma vittorie pochine..... E se Fini riesce a scavalcionare il Berluska, addio sogni di gloria....![]()
![]()

E' vero, non avete ottenuto un cazzo, ma avete rotto i coglioni a tutti, tutti i giorni che il buon Dio ha messo in terra (non tu certo, ma principalmente Bossi, Castelli e Calderoli).
Mi scusi i francesismi, baronessa....
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Sono un Padano e ne sono fiero
non ho ottenuto nulla ma ho rotto il cazzo al mondo intero
col nuovo logo ci prenderanno x il culo davvero
sono un padano...sono un coglione vero

Che ci vuoi fare in parlamento si va alavorareIn origine postato da Dario
E' vero, non avete ottenuto un cazzo, ma avete rotto i coglioni a tutti, tutti i giorni che il buon Dio ha messo in terra (non tu certo, ma principalmente Bossi, Castelli e Calderoli).
Mi scusi i francesismi, baronessa....![]()
non a ascaldare le sedie come fanno molti partiti italiani![]()
Chiaccheroni![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0