Ecco bravi, autosospendetevi, che siete la feccia del forum e non vi vuole nessuno, manco la lega.
|


Ma guarda questi ipocriti che devono pure permettersi di lamentarsi, hanno il forum dove basta avere un avatar "antipatico" e vieni censurato a vista, e si lamentano come mocciosi se uno cancella le loro porcate, di cui peraltro nemmeno devono rispondere loro, ma gentilmente chi gli concede ospitalità sul sito, che sempre loro non pagano, ne ne sono responsabili.
Babbei.