Stamani mi giravano notevolmente le balòn che non ho...avete presente quando vi svegliate con la luna storta? Ecco, proprio in quel modo...viaggiavo a radio spenta, il cellulare squillava di continuo...tre udienze di quelle pese nel senso che dovevo passare dal penale al civile per poi tornare al penale tutto in una mattinata e con tempi super ridotti, alla fine mi sono arresa, HO ACCESO LA RADIO, trovo il mio programma preferito, il mio dj fiorentino che mi fa morire, parlava con tizio e caio per sapere la situazione del traffico, letteralmente da morire dal ridere con il botta e risposta tra gli imbottigliati nel tran tran mattutino e lui...dopo qualche minuto ha ripetuto il numero di telefono e mi è venuto da chiamarlo in diretta, ragazzi da schiantare dal ridere, in sostanza sono stata forte, mi ha detto di chiamare ogni volta che posso per aggiornarlo sulla mia situazione traffico mattutina
...HO UN NUOVO FUTURO DAVANTI A ME
![]()

...avete presente quando vi svegliate con la luna storta? Ecco, proprio in quel modo...viaggiavo a radio spenta, il cellulare squillava di continuo...tre udienze di quelle pese nel senso che dovevo passare dal penale al civile per poi tornare al penale tutto in una mattinata e con tempi super ridotti, alla fine mi sono arresa, HO ACCESO LA RADIO, trovo il mio programma preferito, il mio dj fiorentino che mi fa morire, parlava con tizio e caio per sapere la situazione del traffico, letteralmente da morire dal ridere con il botta e risposta tra gli imbottigliati nel tran tran mattutino e lui...dopo qualche minuto ha ripetuto il numero di telefono e mi è venuto da chiamarlo in diretta, ragazzi da schiantare dal ridere, in sostanza sono stata forte, mi ha detto di chiamare ogni volta che posso per aggiornarlo sulla mia situazione traffico mattutina