chi è bravo in francese????
domani devo fare il compito ma mi sono assentata x malattia come tutti sapete...ma mi tocca rifarlo...dovrei scrivere una domanda di assunzione in francese ma io nn so farla...ki di voi e cosi gentile da darmi una mano???![]()

domani devo fare il compito ma mi sono assentata x malattia come tutti sapete...ma mi tocca rifarlo...dovrei scrivere una domanda di assunzione in francese ma io nn so farla...ki di voi e cosi gentile da darmi una mano???![]()

Mi dispiace, bellezza, una volta ti avrei scritto un romamzo in francese, oggi mi devo sforzare per capirlo quando qualcuno lo parla....In Origine Postato da Marzia
Purtroppo se lasci passare il tempo e non ti alleni, dimentichi tutto....

va beh non fa niente figurati...In Origine Postato da sosunturzos
Mi dispiace, bellezza, una volta ti avrei scritto un romamzo in francese, oggi mi devo sforzare per capirlo quando qualcuno lo parla....
Purtroppo se lasci passare il tempo e non ti alleni, dimentichi tutto....![]()

dai veramente se la sai fare mi fai un favore..senò lasciamo perdere...In Origine Postato da Goethe
E tu cosa mi dai?

In Origine Postato da Marzia
hai provato a guardare su quei siti in cui gli studenti mettono a dispozione i compiti gia' fatti?

si...ma nn c'è...In Origine Postato da Nirvana
hai provato a guardare su quei siti in cui gli studenti mettono a dispozione i compiti gia' fatti?![]()

cerca FORMULAIRE DE CANDIDATURE

............... oppure inseririsci il titolo del compito in francese nel motore di ricerca di google.it

mi dispiace... ho fatto inglese.