che ne pensi degli incidenti allo stadio di Avellino fra ultras e polizia con relativo pestaggio di poliziotto anziano e con famiglia??

che ne pensi degli incidenti allo stadio di Avellino fra ultras e polizia con relativo pestaggio di poliziotto anziano e con famiglia??

Tu quoque, PasquinE, fili mi.In origine postato da Pasquin0
polizziotto
Spira il vento.

ovviamente mi chiedevo se ultras e polizia non fossero in questo caso d'accordo,
alla ps serviva adesso fare la parte della vittima

demian where are you?

non credo che servisse una situazione simile....
la parte della vittima, se vuoi, la fai anche senza avere feriti....
lo scorso campionato, per milan-juve, di feriti ce ne sono stati molti di +, con vari mezzi sfondati....
non credo nemmeno ad accordi tra forze dell'ordine ed ultras, non è che corra buon sangue....
+ che altro vorrei capire le motivazioni che spingono le persone a creare disastri simili....

giusto.In origine postato da demian
+ che altro vorrei capire le motivazioni che spingono le persone a creare disastri simili....
mi piacerebbe chiderlo a qualche tua collega, ma sicuramente mi risponderebbe più o meno così:
"senda, non faccia tand i'furpino...altrimend l'arrest".
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

In origine postato da Aug83
giusto.
mi piacerebbe chiderlo a qualche tua collega, ma sicuramente mi risponderebbe più o meno così:
"senda, non faccia tand i'furpino...altrimend l'arrest".
![]()
invece voi tutti santi....
infatti sempre educati e disponibili....
![]()
non credere che siano solo le forze dell'ordine a sbagliare....
guarda obbiettivamente quel che succede....
non so se c'eri per juve milan dello scorso campionato....
![]()

grazie grazie...In origine postato da demian
invece voi tutti santi....
infatti sempre educati e disponibili....
![]()
![]()
a parte gli scherzi, io e te ne abbiamo parlato più volte, non c'è bisogno di rimarcare le idee di entrambi, viene fuori sempre la solita sorfa.
Colpa di questo o colpa di quell'altro il fatto è che ormai ultras e forze dell'ordine sono NEMICI a prescindere da tutto.
E la situazione non è precipitata per gli scontri "normali", cioè per le cariche che magari la Polizia fa per evitare i contatti tra due fazioni, ma per una serie infinita di abusi.
E questo dovresti saperlo.
ULTRAS MODUS VIVENDI

e nessuno nega le responsabilità di questo....In origine postato da Aug83
grazie grazie...![]()
a parte gli scherzi, io e te ne abbiamo parlato più volte, non c'è bisogno di rimarcare le idee di entrambi, viene fuori sempre la solita sorfa.
Colpa di questo o colpa di quell'altro il fatto è che ormai ultras e forze dell'ordine sono NEMICI a prescindere da tutto.
E la situazione non è precipitata per gli scontri "normali", cioè per le cariche che magari la Polizia fa per evitare i contatti tra due fazioni, ma per una serie infinita di abusi.
E questo dovresti saperlo.
ma gli abusi non sono solo da un lato....
è questo il punto che cerco di affermare....
gli errori li fanno entrambi, ed anche grandi....

mihiIn origine postato da Creso
Tu quoque, PasquinE, fili mi.