Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Forza Nuova Catania

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho conosciuto gente di forza nuova e mi è sembrata gente con i coglioni, gente con idee sane, autenticamente tradizionaliste: Dio, Patria, Famiglia.
    Sono contento che abbiano fatto un'accordo con la Fiamma, spero che combinino qualcosa anche in termini elettorali, viste le ultime letamate di Fini.
    Diffido invece del fronte sociale nazionale, troppo islamista, che perde troppo del suo tempo a corteggiare i newglobal, e che non sfiora minimamente (o lo fa superficialmente) temi fondamentali quali la natalità, l'aborto, la religione, l'immigrazione, lotta a sette e massoneria.

Emiliano
    Ospite

Predefinito

mi fa ghignare come un leghista elogi un forzanovista, i primi anti-italiani e i secondi ultranazionalisti italioti. ma dove li acchiappate sti feeling???

SE c'è un movimento di estrema destra che apprezzo quelloè solo il Fronte Nazionale. Saranno lepenisti ma almeno sono Sociali cosa che li differenzia dalla marmaglia nazista. Ripeto che non sono per nessunissimo partito che si rifà al fascismo ma almeno il FSN è molto molto 'aperto' in confronto a Forza nuova, Fiamma, alcuni settori della Lega e i Cattointegrali

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Emiliano
    piuttosto fn va collocata nell'area della reazione neonazista più che neofascista visto che propugna un antisemitismo ed un razzismo di base, una fantomatica difesa della 'purezza' razziale italiana (roba da goebbels) etc...
    fn va collocata nell'area dei ragazzini esaltati da stadio, curve nord e curve sud che devono sfogare un pò di rabbia repressa. Un pò li capisco.
    magari sapessero chi è goebbels
    evidentemente non lo sai neanche tu perchè di purezze razziali non parlava e tantomeno di purezza razziale italiana visto che diceva che gli italiani erano zingari

Emiliano
    Ospite

Predefinito

non hai capito un cazzo! io del discorso Fn come goebbels, mi riferivo ai vertici del partito e non certo a quei quattro truzzi che si rasano la testa, che sono lo strumento mediatico del partito, che li usa per dare l'immagine perfetta che sli spetta, del partito pirla per eccellenza, lo 0.8 % che prendono la dice lunga sul fatto che se andassero a zappare assieme a tutti gli altri nazi-fascio-catto-nazional-bolscevichi-eurasisti-comunitardicazzinculi eccc sarebbe solo meglio. La politica di sovrappiù ne ha partoriti già troppi e Fn è uno di questi.

membro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Bebèrt
    visto che parli vome un libretto stampato ora mi spieghi la tua teoria complottistica da pretonzolo tradizionalista: quali sarebbero i poteri edonistici sionisti e massoni e che c'entra il sionismo che è una dottrina finalizzata ad uno scopo ben preciso e localizzato?
    ...e che c'è di male nel fare lotte sindacali per aumentare il potere d'acquisto e le condizioni di lavoro? E' questo lo scopo del sindacato,difendere i lavoratori...

Sai leggere? Non ho affatto detto che le lotte sindacali siano sbagliate ho detto il contrario...

In origine postato da Bebèrt

sulla tua identità mi sa che l'hai un pò disturbata e confusa..
    poi mi parli del divorzio quando diversi dirigenti di FN sono conviventi o divorziati...

Divorzio?? Mai toccato il discorso divorzio ahahah...allora è vero: non sai leggere

Circa le altre cose da ritardato che hai detto credo non valga la pena risponderti. Tanto non le sapresti leggere.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23