Molto macchiato, un quasi cappuccino, il caffè del bar mi rimane troppo forte, il mio preferito al momento è quello sciacquino che faccio con la moca ma per un sacco di tempo ho bevuto solo orzo con scorza di arancia.
Molto macchiato, un quasi cappuccino, il caffè del bar mi rimane troppo forte, il mio preferito al momento è quello sciacquino che faccio con la moca ma per un sacco di tempo ho bevuto solo orzo con scorza di arancia.

solo caffe' ed un cucchiaino di zucchero

da provare in estate corretto con un pezzetto di gelato,
l'inverno con un pezzetto di cioccolato

la cioccolata dopo il caffe' e' buona pero'...............

Il Kinder cioccolato, quello con dentro il latte con il caffè è spettacolareIn origine postato da Nirvana
la cioccolata dopo il caffe' e' buona pero'...............

preferisco un quadratino di quella fondente

A parte il caffè-latte al mattino (senza zucchero e con poco miele) non prendo abitualmente caffè.
Quei casi eccezionali in cui prendo un caffè, lo trovo ottimo senza zucchero e appena macchiato con latte freddo.
Creso, ti ho copiato o tu hai copiato me?![]()
E pensare che, ai tempi d'oro, arrivavo a 6 - 7 al giorno; avevo la macchina del caffè espresso in ufficio: un'esagerazione.![]()

Sei arrivato prima tu, ma come altre volte è una gara tra maestro e allievo.In origine postato da Orso Brrrrr
Creso, ti ho copiato o tu hai copiato me?![]()
![]()
Io comunque sono il tuo successore, anche se oggi non è simbolo di potere avere la macchina in ufficio e consumare allegramente caffè.
Spira il vento.

[QUOTE]In origine postato da Creso
Sei arrivato prima tu, ma come altre volte è una gara tra maestro e allievo.![]()
---Risp.:![]()
![]()
![]()
Io comunque sono il tuo successore, anche se oggi non è simbolo di potere avere la macchina in ufficio e consumare allegramente caffè.
Risp.: Il caffè lo tenevo soprattutto per gli ospiti, insieme a qualche scatola di sigari buoni.poi finivo per bere più caffè e fumare più sigari degli ospiti che avevo.
![]()

In quanto al numero di caffè... Beh... A volte cerco di regolarmi, ma visto che abbiamo la macchinetta del caffè in ufficio... Uhm... Ogni tanto esagero un pochino, ma non mi fa brutti effetti dai...
...a parte il nervosismo...![]()
![]()
![]()