Mi presento:
sono di roma e simpatizzo per il Fronte Sociale Nazionale (pur non essendo tesserato e non essendo mai stato parte di nessun gruppo di destra).
Camerati, vorrei chiedere a tutti voi unione di intenti e sodalizo incondizionato al di là delle pregiudiziali ideologiche che separano la nostra area.
Il nostro nemico sono le canaglie rosse e il Sistema Islamico delle Toghe Rosse. Mettiamo da parte i rancori interni e uniamoci per combattere questo Sistema.
Vorrei inoltre sottolineare che questo é un momento propizio per la nostra area, allorché alleanza nazianale ha mostrato la sua vera natura islamista e comunista dopo l'ultima proposta dell'imam fini di regolarizzare gli allogeni.
L'unico (purtroppo) che sta portando avanti le nostre idee e che ha subito fermato fini é berlusconi (e di ciò non sono molto entusiasta) ed é l'unico che ha ricordato agli italiani continuamente bombardati dai media comunisti che, a differenza dei paesi islamocomunisti, nel ventennio vi era la libertà e il DUCE era clemente anche con i nemici del Popolo.
Camerati, Eja Eja Alalà!!