Avete o state facendo qualche collezione?

Avete o state facendo qualche collezione?

Pizzi e merletti

no.

Spille, ne ho circa 500. La maggior parte a modello "pin", con ago perpendicolare e fermaglio, alcune anche del tipo classico con spillone parallelo. Ne ho di ogni tipo: sportivo, militare, da souvienir, politico (una quindicina a stampo leghista gentilmente regalatami da colei che ha iniziato questo 3d, ed a cui sarò eternamente grato). Ne ho anche una trentina a spillone lungo dell'ex Yugoslavia.
Adesso è un paio di mesi che non ne compro, ma c'è da dire che sono tornato dal viaggio di nozze in Spagna con un centinaio di nuovi esemplari...

Locandine cinematografiche di film italiani 70's
Ho una microcollezione di francobolli che però non curo e aggiorno da un bel pò, poi da pochissimo tempo colleziono i miei biglietti di cinema, teatri, mostre e concerti.

Collezionavo pacchetti di sigarette. Al momento della massima espansione il mio impero contava circa 200 pacchetti provenienti da tutto il mondo (ma forse anche di piu', non ricordo). Collezionavo la rivista AElle (rivista di musica e cultura Hip Hop), su 5 anni mi mancano un paio di numeri. Colleziono la rivista Al Volante.

A parti pizzi e merletti
Collezzionavo riviste musicali
Un giorno ho deciso di buttarle tutte in discarica![]()
Ora collezziono le etichette dei vini che compero
Tragedia quando non riesco a staccarle dalla bottiglia![]()

Tieni tutta la bottiglia.In origine postato da DD
Tragedia quando non riesco a staccarle dalla bottiglia![]()
![]()