il mondialismo si serve proprio di quello, e i politici nazionali si fanno manovrare senza dire bè. Purtroppo ormai credo che l'unica alterntiva risieda nel popolo, e nella continua ricerca della giustizia...
il mondialismo si serve proprio di quello, e i politici nazionali si fanno manovrare senza dire bè. Purtroppo ormai credo che l'unica alterntiva risieda nel popolo, e nella continua ricerca della giustizia...
il popolo è cieco e cammina dove lo fanno camminare . Egli ha tutti valori e nessun valore .In origine postato da Emiliano
L'unica alternativa che abbiamo in politica è quella di riscoprire i valori veri della destra e imporli al popolo ma non con i guanti .
Il vero popolo bacera il bastone che gli addrizza le reni .

Ma perchè continui a chiamarlo con nomi arabi ? Chiamalo Ariel o Aaron che è più corretto...In origine postato da pensiero
Sapete che ho sentito oggi? bhe pare che mohamed Fini....abbia avuto na soffiata che da noi le grandi industrie e multinazionali estere non ci pensano a venire ad investire nel nostro paese perchè il futuro si presenta povero di consumatori a causa della scarsità di nascite....ebbene mustafà Fini ha così deciso di accontentare questa miriade di aziende pronte a venire ad investire nel nostro paese togliendo le quote e facendo entrare tutti....così i beduini potranno fare 10 figli a testa e le multinazionali saranno accontentate...non so se sia proprio così...ma credo che non siamo troppo lontani dalla verità

dicesi "arabofobia", malattia cui sono particolarmente esposti legaioli e cristianuzzi vari, che vuoi che ne sappiano degli Ariel e degli AaronIn origine postato da Gianmario
Ma perchè continui a chiamarlo con nomi arabi ? Chiamalo Ariel o Aaron che è più corretto...