sulle parti in neretto sono un po scettico:
1) stiamo parlando di liberalizzazioni o di privatizzazioni? perchè sono 2 cose diverse, sono fortemente contrario a qualsiasi tipo di privatizzazione, sopratutto di settori strategici come energia, sanità, difesa, trasporti... tutta via in certi settori sono favorevole alla coabitazione di pubblico e privato come nella sanità o nei trasporti (percio no alla privatizzare FS si alla possibilità di altre compagnie di treni operanti sulle nostre ferrovie)
2) cosa intendiamo esattamente per federalismo fiscale, perchè questo termine ha molte sfaccettature
3)perchè solo sotto i 300 metri, io direi tutte...tanto per esperienza sono completamente inutili
4) come ho già detto prima sono fortemente contrario alla privatizzazione della rai, che deve rimanere pubblica con tutte e 3 i canali, diciamocelo seriamente se c'è sono un canale quelle sarebbe filo-governativo cosi non si garantisce la pluralità...
5) stiamo attenti a non seguire le panzanate leghiste con dialetti e cavolate varie, io direi direttamente sostituzione con l'ora di educazione civica, e cosa più importante non bisogna più appaltare la scelta degli insegnati di religione ai vescovi visto che adesso sono loro che li scelgono
detto questo propongo altri punti:
-sottrazione delle nomine sulla sanità alla politica locale, ci si mangia troppo sopra...
-seria e permanente riforma dell'università, non si puo cambiare a ogni governo
-poi io sarei per eliminazione dell'8x1000, però siccome sono realista, propongo solo una sua revisione...quello che non viene indirizzato va allo stato e non riparto in modo proporzionale
-legalizzazione delle droghe leggere...
PS
tutti sti colori fanno molto 3nd di ronnie![]()





