le elzioni si terranno il a quanto ho capito verso il 21 27 gennaio, percio io direi di darci una scadenza per concludere il programma...
Dannato Barone Rosso.

Allora. Entro la fine della prossima settimana chiudiamo il congresso. Vi chiedo di formulare evntuali proposte sull'ultimo punto a dibattito, quello della RAI, per poterla mettere ai voti o comunque per poter trovare un accordo (io la mia proposta l'ho già fatta).
Dalla chiusura passeremo alla fase di organizzazione della campagna elettorale.
A chiunque sia interessato: a breve faremo una prima riunione su MSN per cominciare i lavori sulla CE.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

mi permetto di intervenire da neo-iscritto.
sono sostanzialmente d'accordo con l'ipotesi di gestione "esterna" formulata da virus.
la questione però è un'altra, vale a dire l'esistenza stessa di una tv pubblica.
per essere davvero tale a mio parere dovrebbe essere slegata da concetti quali share, ascolti, ecc...
questo perchè in un mercato comune in cui coesistessero tv controllate da privati e tv controllate da STATI, il rischio di monopolio sarebbe evidente.
stando però fuori dal mercato, la tv pubblica dovrebbe sostentarsi SOLO tramite il canone, ridimensionando perciò quantità e qualità della programmazione.
a quel punto io, cittadino, mi domanderei: perchè pagare una tassa per qualcosa che oggettivamente non mi serve, avendo a disposizione tot reti private "gratuite" (non completamente vero, le si paga comprando i
prodotti pubblicizzati, ma tant'è) e di migliore qualità?
la via giusta sarebbe la scelta tramite referendum, purtroppo non possibile, e gli esiti possibili sarebbero (a mio parere) solo 2:
1) gestione statale, FUORI dal mercato, solo tramite canone
2) privatizzazione completa
spero di esser stato chiaro
il futuro non è più quello di una volta

Chiedo l'iscrizione al PDS. Premetto che non ho alcun interesse ad alcuna carica, solo come simpatizzante e, saltuariamente, interverrò magari con qualche mio post.
Qualcuno mi ragguaglia su com'è il quadro delle alleanze del csx sia per il parlamento che per la presidenza?
Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte

http://forum.politicainrete.net/part...nto-pds-5.html
Per l'iscrizione in teoria dovresti postare qui, comunque nessun problema.
Ora ti aggiungo all'elenco iscritti.
Per quanto riguarda la situazione delle alleanze del CSX ti mando un PM appena posso, al massimo entro questa sera.
Benvenuto a bordo, comunque.
Ultima modifica di Garat; 16-12-09 alle 17:13
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

comunque vorrei propporre anche l'avvio dei negoziati per l'istituzione di un esercito europeo comunitario....
Ultima modifica di Morfeo; 18-12-09 alle 02:00
Dannato Barone Rosso.

D'accordo con la proposta di Morfeo. A patto che si chiarisca la guida EUROPEA dell'esercito comunitario. Insomma, che non diventi una succursale di comando di Francia, Regno Unito o Germania. :giagia:
Garat il piano infrastrutturale invece? Io ho letto solo della Grosseto-Fano :giagia:
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!