hey mi che vogliamo pure il tuo discorso di chiusurahefico:
![]()

hey mi che vogliamo pure il tuo discorso di chiusurahefico:
![]()
Dannato Barone Rosso.

Allora, signori.
Vorrei fare un'ultima proposta conclusiva (a meno che ci siano altre proposte sullo statuto, dato che ormai sul programma abbiamo discusso) che spero troverà il consenso degli iscritti.
Come annunciato si tratta di una modifica (io parlerei di una aggiunta) allo statuto del partito.
Vorrei introdurre le figure del Presidente e del vicepresidente del partito.
Dovrebbero avere ruoli di coordinazione delle attività del partito e di controllo sull'opera del segretario (nello specifico sul corretto funzionamento della vita democratica interna e del mantenimento del programma proposto dal segretario al momento dell'elezione compreso il potere di invocare un congresso straordinario).
Ovviamente non voglio tediarvi con particolari quindi dico subito che se l'aggiunta fosse approvata mi occuperei io stesso della modifica dello statuto.
Per quanto riguarda a chi assegnare le cariche: pensavo a due figure di spicco nel partito, nonché a due utenti conosciuti e rispettati per la loro esperienza (e per le loro capacità) sul transatlantico. Parlo di Spycam (per la Presidenza, che credo gli sia dovuta) e di Laico per la VP. Naturalmente se altri volessero proporsi (purché iscritti) sono benvenuti.
PS: Il discorso di chiusura è in costruzione.
SOLO 4 pagine tutte colorate, come di moda.
Ultima modifica di Garat; 28-12-09 alle 14:34
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Lo Stato italiano è stato una dittatura feroce che ha messo a ferro e fuoco l'Italia meridionale e le isole, squartando, fucilando, seppellendo vivi i contadini poveri che scrittori salariati tentarono d'infamare col marchio di briganti.
A.Gramsci

approvo e concordo sulle scelte. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Compagni ed amici sono veramente sorpreso di questa
proposta fatta dal segretario Garat...cosa devo dire ,
prima di tutto lo ringrazio per l' onore di avermi proposto
a tale carica spero che la mia candidatura alla Presidenza
possa unire ancora di piu' il nostro glorioso partito e quindi
con grande commozione e gioia accetto la candidatura .

Mi piace molto la proposta di Garat e l'approvo in toto.
---------------------------------------Non morirò fiorentino...---------------------------------------

Per carità qualcuno disapprovi, sennò passiamo per stalinisti....o peggio: per berlusconiani.![]()
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

---------------------------------------Non morirò fiorentino...---------------------------------------