Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Se rileggi il 3d è scritto abbastanza chiaramente che la votazione della mozione e quella del programma sono separate.
Mi interessa sapere l'opinione degli iscritti, ovviamente. Ma se non votano per il programma non possiamo obbligarli a farlo.
Scritto ti sto semplicemente chiedendo cosa proponi di fare.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Ultima modifica di Monsieur; 19-10-09 alle 15:45
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

http://forum.politicainrete.net/539154-post60.html
Leggi qui.
Quanto al resto.
Non è il mio partito. E' nostro (di noi iscritti) e dato che siamo ambedue iscritti e come tu stesso hai fatto notare siamo sullo stesso piano come candidati certe uscite potresti evitarle.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

finora le votazioni sono state sempre corrispondenti per programma e mozione.
in caso qualcuno voglia separare le cose lo farà.
io interpreto il voto unico (come ho fatto io) per votare entrambi (mozione e programma) ad un candidato solo. credo lo abbiano fatto anche gli altri.
parola di john fonzarelli. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..