Pagina 12 di 38 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 377

Discussione: I congresso PDS

  1. #111
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,861
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: I congresso PDS

    [QUOTE=Garat;548820]Difatti mi pare di aver detto questo...

    Quanto al resto.
    Non è il mio partito. E' nostro (di noi iscritti) e dato che siamo ambedue iscritti e come tu stesso hai fatto notare siamo sullo stesso piano come candidati certe uscite potresti evitarle.
    "Tuo" non voleva dire che è di tua proprietà ma che tu ne fai parte, mentre una volta conclusa la votazione (a meno di impossibili colpi di scena) io come più volte annunciato ne uscirò. Le votazioni per mozione e programma sono separate, poi che votando la mozione volevano votare anche il programma non lo sapevo ma non è affatto automatico, quindi va specificato. L'osservazione era di puro servizio. Non comprendo perché ti sia messo sulla difensiva...
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)



  2. #112
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: I congresso PDS

    Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio

    "Tuo" non voleva dire che è di tua proprietà ma che tu ne fai parte, mentre una volta conclusa la votazione (a meno di impossibili colpi di scena) io come più volte annunciato ne uscirò. Le votazioni per mozione e programma sono separate, poi che votando la mozione volevano votare anche il programma non lo sapevo ma non è affatto automatico, quindi va specificato. L'osservazione era di puro servizio. Non comprendo perché ti sia messo sulla difensiva...
    Non capisco da cosa tu abbia intuito che mi sono messo sulla difensiva.
    Comunque dato che c'è già stata una specificazione e che gli iscritti sembra sappiano cosa fanno direi che la questione è risolta.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  3. #113
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,861
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: I congresso PDS

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Non capisco da cosa tu abbia intuito che mi sono messo sulla difensiva.
    Comunque dato che c'è già stata una specificazione e che gli iscritti sembra sappiano cosa fanno direi che la questione è risolta.
    garat, ma si è appena specificato che le votazioni per programma e mozione sono separate. La specificazione è giunta da due elettori, non dagli altri. Io ti chiedo semplicemente come intendi muoverti per il programma, se pensi di conteggiare automaticamente tutti i voti per la mozione o no... Non mi pare di essere indiscreto...
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)



  4. #114
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: I congresso PDS

    Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    garat, ma si è appena specificato che le votazioni per programma e mozione sono separate. La specificazione è giunta da due elettori, non dagli altri. Io ti chiedo semplicemente come intendi muoverti per il programma, se pensi di conteggiare automaticamente tutti i voti per la mozione o no... Non mi pare di essere indiscreto...
    La mia proposta di programma è consultabile e ho ribadito più volte che in caso di dubbi o domande sono disponibilissimo a dare chiarimenti sulle mie intenzioni sia in pubblico che in PM.
    Se mi si vota per Garat segretario suppongo che si conosca quali sono le mie intenzioni oltre che la mia mozione. Se non piace il programma gli iscritti possono esprimere questa sfiducia tramite la votazione del programma. In mancanza di voto contrario al programma ed in presenza di un post in cui viene scritto chiaramente che mozione e programmi possono essere votati separatamente do per scontato che il voto per me valga sia per una che per l'altra.
    Spero di essere stato chiaro.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  5. #115
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: I congresso PDS

    Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    hai dimenticato parola di john fonzarelli. :giagia:
    Quoto anche john fonzarelli , naturalmenteee

  6. #116
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I congresso PDS

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Quoto anche john fonzarelli , naturalmenteee
    Ciao a tutti. Ho presentato per Radical nel Tavolo 3 la bozza per il Regolamento del Congresso. Dato che il solito noto Ronnie ( appena tornato) si è messo in mezzo e che non considero accettabile che uno neppure eletto in Congresso pretenda di scrivere le leggi di Pol o faccia pressione sui congressisti per far votare le sue proposte e non quelle di chi è stato eletto, allora chiedo a tutti i membri del PDS di appoggiare il mio Regolamento del Congresso, breve , semplice e chiarissimo. In 13 articoli c'è tutto. Datemi una mano da stasera in poi per approvarlo, ne guadagnerà tutto il sito.

    Saluti liberali
    Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

  7. #117
    Una sola Patria
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    12,977
     Likes dati
    360
     Like avuti
    463
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I congresso PDS

    Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    finora le votazioni sono state sempre corrispondenti per programma e mozione.
    in caso qualcuno voglia separare le cose lo farà.
    io interpreto il voto unico (come ho fatto io) per votare entrambi (mozione e programma) ad un candidato solo. credo lo abbiano fatto anche gli altri

    :giagia:

  8. #118
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I congresso PDS

    contro il veltronismo revisionista di Monsù, vogliamo i carri armati ! Compagno Garat Kadar, salvaci tu

  9. #119
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I congresso PDS

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Se gli altri candidati concordano direi di aspettare fino alla fine della settimana corrente.
    Se non altro per far si che il maggior numero possibile di iscritti interessati al destino del PDS possano esprimersi.
    Poi chiuse le votazioni chi avrà avuto il maggior numero di voti avrà vinto.

    Se poi Morfeo o Monsieur hanno idee differenti prendiamo una decisione.
    per me va bene

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    contro il veltronismo revisionista di Monsù, vogliamo i carri armati ! Compagno Garat Kadar, salvaci tu
    bisogna essere più drastici
    Ultima modifica di Morfeo; 19-10-09 alle 18:51
    Dannato Barone Rosso.

  10. #120
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: I congresso PDS

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Ho presentato per Radical nel Tavolo 3 la bozza per il Regolamento del Congresso. Dato che il solito noto Ronnie ( appena tornato) si è messo in mezzo e che non considero accettabile che uno neppure eletto in Congresso pretenda di scrivere le leggi di Pol o faccia pressione sui congressisti per far votare le sue proposte e non quelle di chi è stato eletto, allora chiedo a tutti i membri del PDS di appoggiare il mio Regolamento del Congresso, breve , semplice e chiarissimo. In 13 articoli c'è tutto. Datemi una mano da stasera in poi per approvarlo, ne guadagnerà tutto il sito.

    Saluti liberali
    Direi di prendere seriamente in considerazione
    la proposta del On Liberamente , conoscendo
    Ronnie posso dire che le sue proposte hanno
    sempre combinato casini e complicato il gioco
    in maniera pazzesca .

 

 
Pagina 12 di 38 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 215
    Ultimo Messaggio: 28-11-08, 12:07
  2. Congresso vero, congresso subito
    Di Metapapero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 27-11-08, 21:16
  3. Pegolo: sul congresso e sul dopo-congresso
    Di markos nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 10-07-08, 16:12
  4. Congresso Regionale Marche (congresso Provinciale)
    Di A.Gi.Re. nel forum Repubblicani
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-07-07, 16:40
  5. Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 29-10-04, 19:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito