[QUOTE=Garat;548820]Difatti mi pare di aver detto questo...
"Tuo" non voleva dire che è di tua proprietà ma che tu ne fai parte, mentre una volta conclusa la votazione (a meno di impossibili colpi di scena) io come più volte annunciato ne uscirò. Le votazioni per mozione e programma sono separate, poi che votando la mozione volevano votare anche il programma non lo sapevo ma non è affatto automatico, quindi va specificato. L'osservazione era di puro servizio. Non comprendo perché ti sia messo sulla difensiva...Quanto al resto.
Non è il mio partito. E' nostro (di noi iscritti) e dato che siamo ambedue iscritti e come tu stesso hai fatto notare siamo sullo stesso piano come candidati certe uscite potresti evitarle.





