si sono d'accordo


si sono d'accordo
Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!




Dannato Barone Rosso.


Per quanto mi riguarda sarebbe meglio prima valutare con attenzione e poi dare sostegni.
D'altro canto...se la maggioranza degli iscritti è per sostenere la proposta di liberamente, non sarò io ad oppormi.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".




Sono un notorio ammiratore di Silvio, un italiano vero.
Ma solo per evitare una vittoria schiacciante delle forze della libertà mi schiero al vostro fianco: fianco destro ovviamente!!




OK, io ci sono.
Bannato per aver diffamato il PdC!!!
Estiqaatsi!!! (fan)

