scusate l'intrusione: nella vita reale vi sfuggirei come la peste, qui su PIR mi auguro che diventiate i piu' forti possibile per contrastare al meglio l'asse Ronnie-Gio' che vogliono monopolizzare il gioco di PIR e farne il loro giocattolino, io mi auguro che tanti forumisti anche di destra capiscano questo e ricerchino una coalizione antimonopolizzatori, per non soffocare il gioco prima ancora che nasca






hefico:
